16 chili di Marijuana nascosta tra le cipolle

1

CAGLIARI. Sedici chilogrammi e mezzo di marijuana nella motrice di un Tir frigo proveniente da Civitavecchia e intercettato allo sbarco nel porto di Cagliari.

Il corriere della droga , intercettato e arrestato dai carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Villacdiro, diretti dal capitano Valerio Cadeddu, coadiuvati dai colleghi della Compagnia di Cagliari, si chiama Daniele Castrichella, ha 32 anni ed è di Velletri. Gli investigatori dell’Arma di Villacidro, a seguito di un paziente lavoro d’indagine, accertamenti e pedinamenti che andava a vanti da tempo, hanno fermato e controllato nella via Roma a Cagliari, all’uscita dall’area portuale, il camion frigo Mercedes guidato dall’autista di Velletri e, al termine di perquisizione personale e veicolare, l’hanno trovato nascosti in una cassa in plastica occultata tra sacchi di cipolle i 16 chilogrammi e mezzi di marijuana. L’ arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato portato nel carcere di Buoncammino a disposizione dell’autorità giudiziaria. 

1 COMMENTO

  1. Chiedo scusa villacidro.info per il post non pertinente all’articolo, ma ingenuamente mi aspettavo un articolo sulla lite accaduta qualche giorno fa presso il bar di Concas di via nazionale. Solitamente riporti questo genere di notizie,viste anche le conseguenze per uno dei protagonisti. Semplice curiosità

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.