L’incidente è avvenuto in uno degli incroci più caotici di Villacidro: Via Nazionale – Via Montimannu – Via Cagliari – via Fermi.
Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente che ha coinvolto due utilitarie, una Fiat Panda e una Citroen AX, avvenuto intorno alle 11.30 in Via Nazionale. All’origine ci sarebbe una mancata precedenza da parte di una delle due autovetture. A bordo delle auto incidentate c’erano, una coppia di anziani, un uomo e una donna all’interno della Panda mentre altre 3 si trovavano a bordo della AX. Sul posto sono giunte immediatamente due ambulanze del 118 che hanno prestato le prime cure ai feriti e trasportato la coppia di anziani, due coniugi ultraottantenni, all’ospedale di San Gavino per accertamenti ma non avrebbero riportato ferite gravi.
Sul posto si è reso necessario anche l’intervento dei Carabinieri della locale stazione che hanno effettuato i rilievi di rito per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro e regolare la circolazione stradale, andata immediatamente in tilt in un punto nevralgico della città.
Villacidro.info