Modifiche per via Parrocchia, via Vittorio Emanuele, via Dante e via Todde; disagi e polemiche per residenti e attività commerciali.
Il cambio dei sensi unici a Villacidro è sempre un trauma, sia perché gli automobilisti sono abituati a guidare senza un minimo riguardo per la segnaletica, sia perché gli addetti alla modifica non sembrano essere in grado di pianificare le modifiche stessa con accuratezza, avvisando ad esempio i residenti ed interpellandoli, magari qualche mese prima, per capire le reali necessità pratiche dei residenti. Stamane, ad esempio, nell’intersezione di via parrocchia con via Dessì e via Giovanni XXIII°(dove dalla settimana prossima verrà realizzata una rotatoria) il traffico è letteralmente impazzito con gli automobilisti che, spesso ad alta velocità, risalivano la via Parrocchia in senso vietato(da oggi si può solo scendere) rischiando in diverse occasioni lo scontro frontale. Solo la presenza degli agenti della polizia Locale ha ristabilito un po di ordine.
finalmente da oggi i problemi di villacidro saranno risolti..
ma per favore,proprio non hanno di meglio da fare che creare scompiglio? in quell’incrocio l’unica soluzione era il semaforo,ma se sarebbe rimasto cosa si sarebbero mangiati?
no meglio facciamo una rotatoria.. che idea geniale..
In via todde si devono parcheggiare le macchine in mezzo alla strada . Fino a quando non eliminano un marciapiedi . Però intanto le macchine nom rallentano . Una vergogna passano a 80 km/h alcuni individui…. bella organizzazione . Complimenti davvero …
ma c’è li avete ancora i vigili???????????????????????????????????
fatevelo dire,arretrati,disorganizzati,incivili e come al solito anche prepotenti,OVVIAMENTE NON TUTTI.dico a questa gente prepotente, di amarla e rispettarla di più VILLACIDRO.