Anche quest’anno torna il “Gazzello Rock Festival”

0

La manifestazione, giunta alla terza edizione, fa da contorno al consueto appuntamento estivo all’interno del Parco Pubblico N.1 organizzato dall’associazione “Il Gazzello”

VILLACIDRO. Arriva l’estate e per un mese all’anno il parco di via Repubblica rivive il suo splendore come negli anni ottanta che l’ha visto protagonista nella vita dei Villacidresi: un punto d’incontro per i giovani e i meno giovani. Uno spazio ampio dove giocare a pallone, chiacchierare e bivaccare, oggi ridotto ad un mausoleo in stato di incuria dalle parvenze di un cantiere aperto.
Grazie all’associazione IL GAZZELLO, che puntualmente, da 16 anni, propone attività sportivo-ricreative che coinvolgono un folto pubblico composto da Bambini, adulti e adolescenti, si può respirare quell’aria di festa che ricorda le sere estive di tanti anni fa.
Quest’anno nell’anfiteatro del parco è sbarcato un nuovo gioco: LA GABBIA; per chi volesse scoprire di cosa si tratta può fare un salto al parco e assistere di persona alle sfide tra le squadre che partecipano al torneo iniziato lo scorso 21 luglio. Gabbia che sabato 2 agosto verrà momentaneamente aperta per dar spazio alla musica con la III edizione del GAZZELLO ROCK FESTIVAL, una rassegna musicale il cui palco è stato calcato da artisti del calibro dei Mombu.
Ospiti di questa edizione saranno due band locali: gli Human off (post punk) e i Marvin Tripp (grunge).

Villacidro.info

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.