Villacidro Triathlon: ottimi piazzamenti per 9 atleti ai Campionati Italiani

0

In Germania a Costanza, Elisabetta Curridori centra il podio.

12-13 Luglio, Levico Terme, Campionati Italiani di Triathlon Individuali e a squadre, i Giovani del Villacidro Triathlon rappresentano la Sardegna in Trentino, sfidando i grandi squadroni, come Minerva Roma, TD Rimini, e altre squadre con lunga tradizione nel Triathlon. Nella gara a squadre Francesca Sedda, Lele Aru, Giorgia Mocci e Matteo Collu, ottengono la 19^ posizione, con Lele Aru che consegue parziali in bici e in corsa nelle primissime posizioni. Nelle gare individuali tanti ottimi piazzamenti: Lele Aru si conferma nella difficile categoria Youth B, fra i 10 migliori giovani in Italia, ottenendo l’8^ posizione. Ottima posizione anche di Paola Sanna del Triathlon Team SS in 13^ posizione, Matteo Collu 21^, Luca Sessini 37^, Francesca Sedda 27^, Marta Mascia 46^, Giorgia Mocci 47^ (Cat Youth B), Fabio Frau 25^, Mattia Pittau 29^, Marco Pittau 37^ (Junior).
Nella tappa Europea T-Natura, tenutasi nel Lago di Costanza, Germania, il 13 Luglio, la giovane Triathleta Elisabetta Curridori compie un’ottima impresa al suo rientro in gare di livello Internazionale, giungendo terza alle spalle della Tedesca Muller, e dell’Olandese Golsteyn, mentre, domenica 27 Luglio, sarà impegnata nella Tappa Mondiale Italiana in Abruzzo, X Terra Italy. Alla gara in Germania ha partecipato anche Valerio Curridori 2^ di categoria, che sarà presente anche all’X-Terra Italy.
Grande soddisfazione per il Presidente Antonella Frau, i tecnici Marco Erbì e Davide Ecca, e gli accompagnatori Angelo Casti e Nicola Sessini a supporto della squadra, che si è fatta valere in campo Nazionale e Internazionale.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.