CURIOSITÀ. Il meticcio di piccola taglia era scivolato al’interno del letto del Rio Fluminera senza possibilità di risalire le ripide sponde rese viscide dall’acqua.
L’episodio risale allo scorso 28 luglio quando una squadra di barracelli, che vigilava nella zona di Castangias, ha sentito i latrati di un cane che, scivolato all’interno del torrente, sarebbe rimasto intrappolato in un ristagno d’acqua per diverse ore. L’animale è stato così salvato dai barracelli di Villacidro, coordinati dal Capitano Antonello Cadoni, che calatisi sul letto del fiume, hanno tratto in salvo il cane utilizzando il cappio di una corda. Una volta recuperato sono state verificate le sue condizioni di salute che sono apparse subito buone.
Villacidro.info
Questa non è una notizia. Una notizia sarebbe stata questa: “Un cane salva un barracello caduto in un canale”.
O Babbo Natale …
… a te non ci crede più nessuno!
Tu a chi hai salvato??
Non salvi neanche un cane da dietro ad una tastiera.
Fai la cuccia!
Vacci piano con il veleno, scorpione: si ritorce su di te!
Ma ce l’hai contro i barracelli?
Allora perché non vai anche tu a dare una mano come fanno loro in tante occasioni. Vedrai coi tuoi occhi, che fare volontariato aiuterà dove serve (anche se di poco), alla comunità Villacidrese.
E facile stare comodi a casa e giudicare il piccolo operato gratuito di chi si rende disponibile, senza pensare a ciò che può dare ognuno di noi.
Senza offesa Babbo Natale!
Punto e basta.
Punto I°: non ce l’ho con i barracelli;
Punto 2°: colgo una punta di permalosità, di veleno scorpionesco, nelle tue parole…
Senza offesa, Scorpione!
Punto e basta.
caro babbo natale chi sei? abbi almeno il coraggio di farti riconoscere con un vero nome naturalmente se hai una vera identità,troppo facile criticare dietro un computer,chiunque tu sia ti auguro di non trovarti in un canale perchè in quel momento dovessi passare sarebbero azz….. tuoi!
ligriv con quale autorevolezza scrivi “…abbi almeno il coraggio di farti riconoscere…”. Forse che tu lo fai? Va’, sii capace di essere te stesso e poi permettiti di fare la predica agli altri. Per punizione, a Natale, niente realo per te. Così impari.
babbo natale sapi che il sottoscritto nn si nasconde e se tu avessi la mente un po più arguta il mio nome e scritto e ben leggibile basta avere un minimo di intuito.Per quanto riguarda il regalo ne faccio a meno in quanto sono io a regalarli tutti i santi gg.un qualcosa che forse Tu nn riesci a riconoscere quindi il sottoscritto in qualità di……..posso sindacare la tua se si può chiamare critica contro chi tutti i gg.e dedita al volontariato e al senso civico,arrivederci al 25 dicembre caro babbo natale.
Quada che di enigmistica me ne intendo, virgil…
Bada…