Keller: prolungata l’agonia per i lavoratori

0

Il Tribunale di Cagliari ha nominato un commissario giudiziale per trovare, entro un mese, soluzioni concrete di riavvio della fabbrica di Villacidro.

Il Giudice del Tribunale di Cagliari, con la sentenza depositata oggi in cancelleria, ha concesso un mese di tempo con la quale il commissario giudiziale dovrà dare un parere sull’ammissibilità all’amministrazione straordinaria. Con il provvedimento di oggi è stato infatti annullato il concordato preventivo dichiarando lo stato di insolvenza della Keller Elettromeccanica Spa, rimanendo invariato l’operato del liquidatore giudiziale sin qui svolto, compresa l’intimazione dei licenziamenti.
Commissario giudiziale è stato nominato l’Avv. Nicola Maione, il quale dovrà gestire l’azienda trovando concrete soluzioni di riavvio dello stabilimento entro 30 giorni, consegnando una relazione dettagliata che consentirà al Giudice di pronunciarsi positivamente sull’avvio dell’amministrazione straordinaria o, in caso contrario, negativamente dichiarando il fallimento.

CI SCUSIAMO PER AVER DIFFUSO PRECEDENTEMENTE UN ARTICOLO IN PARTE ERRATO A CAUSA DI UNA AGENZIA DI STAMPA POCO CHIARA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.