ORISTANO: L’incidente è avvenuto questa notte in una rotonda nei pressi di Torre Grande. Incredulità e sgomento a Villacidro.
Le vittime sono Salvatore Lilliu 42 anni e Jennifer Emma Cabriolu 24 anni, entrambi originari di Villacidro ma residenti in Lussemburgo, due ragazzi molto conosciuti in città per aver lavorato in diversi locali e bar del posto.
L’incidente stradale è avvenuto durante la notte vicino alla rotatoria di Brabau, a pochi chilometri da Torre Grande, ma solo questa mattina alle 7 sono scattati i soccorsi non appena altri automobilisti hanno notato i segni dell’incidente. La Mercedes Coupé Cl sulla quale viaggiavano, sembrerebbe essere andata dritta sulla rotatoria, schiantandosi poi contro il terrapieno che ha fatto da trampolino facendo volare letteralmente l’auto sino al secondo piano di una vecchia casa situata al centro della rotonda. L’auto si è poi ribaltata ed è finita tra un muro di recinzione ed un folto canneto. Sul posto Polizia stradale e Vigili del fuoco di Oristano con i medici del 118 che hanno potuto solo constatare il decesso.
Villacidro.info
Sono sempre i migliori che sene vanno