Si è organizzato a Villacidro il 2° incontro del corso di Autodifesa tenuto dal Maestro Gianfranco Schirru, istruttore di “Krav Maga”.
In un programma di autoformazione, organizzato dalla Associazione Unione Barracelli a cui sono iscritti oltre 5000 Barracelli della Sardegna, si è organizzato a Villacidro il 2° incontro del corso di autodifesa tenuto dal Maestro Gianfranco Schirru, istruttore di “Krav Maga” (autodifesa istintiva adottata dai corpi speciali Israeliani).
Hanno partecipato al corso barracelli di Sanluri, Tuili, Sardara, Assemini, Samassi, Villa San Pietro, Gesturi, Lunamatrona e Villacidro per un totale di oltre 60 uomini.
L’anno scorso, sempre grazie all’associazione e alla collaborazione del Corpo Forestale, si è riusciti ad organizzare dei corsi di formazione di AIB (antincendio boschivo) tenuti in diverse sedi del territorio regionale. “Siamo agenti di Pubblica Sicurezza – spiegano gli organizzatori – come tutti i veri agenti dovremmo conoscere le leggi, sapere come applicarle e sopratutto come comportarci durante il servizio per far fronte anche ai vari rischi a cui andiamo incontro quotidianamente”.
non anno il fucile
uomo … (erectus)
… un anno son 12 mesi …
Probabilmente ti manca solo la “h” per dimostrare di essere … (sapiens sapiens)
hahahaha.
Senza offesa s’intende!
Cordiali saluti.
Dai! mitico uomo è tornato alla ribalta, grande,l’unico problema,ha solo un rimpianto non essere qualcun altro.Saluti
ciao rosa un bacio,cosa hai cappitto un boero rusce
a si scorpione mancava la h ,grazie, arrivedorci