Omicidio Mocci, domani interrogatorio di garanzia per Corona

0

VILLACIDRO. Si svolgerà domani mattina alle 9,30 nel casa di reclusione circondariale di Uta l’interrogatorio di garanzia per Stefano Corona, il ventiquattrenne di Villacidro accusato di aver ucciso venerdì scorso a colpi di mattarello in testa il compaesano Antonio Mocci, 26 anni, durante un litigio scoppiato nell’abitazione della vittima per motivi di droga.

A difendere il presunto assassino sarà l’avvocato Adriano Sollai, del Foro di Cagliari, che era stato nominato difensore d’ufficio al momento dell’arresto di Corona e che si è visto poi confermare l’incarico dall’imputato e dalla sua famiglia.

Intanto le indagini sul delitto da parte dei carabinieri della Compagnia di Villacidro, diretti dal capitano Valerio Cadeddu, non si sono fermate all’individuazione del presunto responsabile dell’omicidio. Gli investigatori non tralasciano neppure l’ipotesi che possa essere coinvolta una terza persona, amica sia dell’imputato che della vittima. Saranno importanti i risultati dei rilievi dei Ris per chiarire tutti i particolari. (ANSA)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.