Clamoroso: Il deputato Siro Marrocu scappa dalle telecamere di La7

22

L’inviato di La7 rincorre senza successo l’On. Marrocu che si sottrae alle domande del giornalista fuggendo a piedi nelle strade di Villacidro.

VILLACIDRO. Il programma LA GABBIA condotto da Gianluigi Paragone ieri si è occupato del caro rifiuti a Villacidro con un servizio che aveva lo scopo di ripercorrere e capire le motivazioni che hanno portato alla clamorosa occupazione nei mesi scorsi dell’aula consiliare di Villacidro. L’inviato di La7 Manuele Bonaccorsi ha provato a porre qualche domanda all’On. Marrocu, definito come “deputato del PD noto per essere uno degli uomini più potenti della Sardegna“, ma senza riuscirci in quanto Marrcocu riesce a seminare il giornalista correndo a piedi nei pressi di un bar della via San Gavino. Quali domande voleva porre il giornalista? Perché il deputato fugge in maniera rocambolesca?

22 COMMENTI

    • Comincia a scappare tu potabi,mi da l’impressione che tu ,maschietto o femminuccia,sia uno di quelli che fa i voltafaccia,o sbaglio.Vergognati solo una persona falsa come te può rintanarsi dietro un nick per scrivere qualcosa,vergognati,vergognati

  1. Eppure non c’era bisogno che lo inseguisse l’inviato de La7 per capire quanto fosse lo spessore umano e politico della volpe…..Adesso vediamo se la gente si sveglia finalmente o se la folla continuerà ad osannare, ad incensare e a prostrarsi davanti a questi personaggi…….

  2. che ipocrisia fra chi protesta c’è chi ha perso il lavoro da un’anno e ha dichiarato che la keller non poteva ripartire e chi adesso protesta dopo che il figlio ha avuto una super liquidazione da villaservice…ma smettetela di strumentalizzare un servizio ridicolo e fazioso

  3. é vero che le opinioni sono tutte contrarie alla giunta ed a quello che il servizio ha fatto vedere,ma mettiti nei panni di Siro Marrocu,tutti contro per validi motivi che interessano più che altro il sindaco di Villacidro(la moglie appunto),ma non lui.Cose certe non c’è ne sono,quindi caro potabi non giudicare nessuno,se non vuoi essere giudicato.Saluti

  4. Caro metamitel, se sono problemi che interessano la moglie e non lui perchè scappare? poteva semplicemente affrontare il discorso e rispondere alle domande con un “verificheremo”, come fanno tanti altri d’altronde. Il fatto che sia scappato non fa ben pensare, anzi…. sembra si senta piuttosto colpevole dei fatti accaduti e della triste situazione del popolo villacidrese. Spero fortemente che questa situazione non sia causata da qualche altro compaesano ma ho i miei seri dubbi.

    • Pietro di nome ma un pò duro come una roccia.Può darsi che non gliene freghi niente di farsi intervistare dalle emittenti televisive,sono d’accordo sul fatto che ci si deve fermare e chiarire ma in questo momento parlare ai microfoni è pericoloso,puoi essere interpretato in mille modi.Il comportamento del Marrocu è inqualificabile,ma le situazioni le deve risolvere il sindaco e la popolazione non deve coinvolgere il marito del sindaco anzi l’indifferenza sarebbe l’arma vincente per dargli il ben servito.Saluti

  5. Essere in ferie e essere in malattia, è lo stato di fatto di un generico lavoratore
    ; questi sono i diritti acquistati con tante lotte.Di fatto costui è solo uno della casta, e si nasconde e corre davanti ad un semplice servizio pubblico. E’ solo una vergogna per la Sardegna e per Villacidro(quasi) tutta!

  6. caro Candeggina ,l’essere in ferie o in malattia durante una giornata lavorativa e come comparare il mare alla montagna,un dipendente conosce bene la differenza,il soggetto non era in missione,era al bar in un orario che avrebbe dovuto evitare,i contribuenti non devono pagare i parlamentari che vanno al bar durante l’orario di lavoro.

  7. Spett.le Frank, scusa la mia ignoranza in materia, ma non riesco a capire il collegamento, con la fuga dell’on.le Marroccu davanti alle telecamere della 7, con l’appalto dei buoni pasto per il Tecnocasic. Grazie per eventuali delucidazioni!

  8. Facciamo finalmente un’assemblea di quartiere, dove une delle proposte e promesse per la prossima campagna elet , sarà quella di intitolare la strada in oggetto, fuga dal bar dell’omn.le, con una targa ricordo memoria dei posteri. Sarà in detto un concorso a premi, e saranno interessate tutte le scolaresche del territorio, per chi stilerà la targa ricordo, più rappresentativa.Ma perchè scappo l’on.le dalle telecamere della 7, quel pomeriggio di ozio al Bar.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.