La Diocesi di Ales festeggia 4 sacerdoti per il 50° dall’ordinamento

0

ALES. Domenica 12 luglio solenne concelebrazione per il 50° dell’ordinazione sacerdotale del vescovo mons. Giovanni Dettori, del parroco della Cattedrale don Petroni Floris, del direttore della Caritas don Angelo Pittau e del parroco di Montevecchio don Giuseppe Floris.

Una solenne Concelebrazione nella Cattedrale di Ales (ore 19) riunirà oltre ai Sacerdoti Giubilari il clero diocesano, le autorità civili e militari e folte rappresentanze delle 57 parrocchie della Diocesi. La liturgia sarà accompagnata dai canti del Coro Polifonico di Ales.
All’offertorio è prevista la consegna a mons. Dettori delle offerte raccolte in Diocesi per il “fondo di solidarietà” che servirà al Vescovo per aiutare famiglie in difficoltà e giovani decisi a costituirsi un’impresa.
Al termine della Concelebrazione verrà offerto un rinfresco ai partecipanti e il ricordo del Giubileo predisposto da ciascuno dei 4 sacerdoti in festa, fortunati per aver potuto Concelebrare con Papa Francesco a Santa Marta, venerdì 19 Giugno scorso, con breve colloquio personale con Francesco, un vero regalo da conservare gelosamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.