Secondo gli inquirenti l’uomo potrebbe essere stato vittima di un incidente di caccia.
La vittima è Sisinnio Pittau, muratore 51enne di Villacidro. Gli inquirenti non escludono nessuna pista ma sembra prendere piede l’ipotesi che l’uomo sia stato vittima di un incidente di caccia. Il corpo è stato trovato stamane, intorno alle 12:15, a circa trecento metri dalla casa del custode della diga sul Rio Leni a Villacidro, nascosto in mezzo ad alcuni cespugli di macchia mediterranea in una zona molto impervia.
Le ferite mortali sarebbero state inflitte da una fucilata a pallettoni usati per la caccia al cinghiale. La morte risalirebbe alla notte scorsa o alle prime ore del mattino.
Indagano sull’omicidio i Carabinieri della Compagnia di Villacidro insieme ai militari del Nucleo operativo provinciale di Cagliari. Il magistrato di turno, Alessadro Pili, ha disposto l’autopsia che verrà eseguita nelle prossime ore.
Se si dovesse trattare di un incidente di caccia, come giustamente sospettano gli inquirenti, la cosa è gravissima!!! da tempo ho smesso di andare a passeggiare e correre in quella zona a causa degli spari che si sentono, e non parlo solo della stagione venatoria …
Se sei un uomo e padre di famiglia consegnati alle autorità non creare alta sofferenza ai familiari