Ennesimo incidente nella via San Gavino, ferita una donna

1

VILLACIDRO. Ancora un incidente nell’incrocio per l’ingresso ai supermercati della Via San Gavino.

Un tamponamento si è verificato stamane nell’ingresso della città. Coinvolte una Fiat Panda che avrebbe tamponato una Nissan Micra che a sua volta sarebbe stata spinta nella corsia opposta dove in quel momento sopraggiungeva una Opel Zafira, centrata in pieno.
Nel violento urto ha riportato i maggiori traumi la conducente della Nissan Micra che è stata trasportata immediatamente presso l’ospedale a San Gavino con una Ambulanza del 118. Le sue condizioni non destano comunque preoccupazione.
Quello di stamane non è che l’ultimo di una serie di incidenti verificatisi in quel tratto di strada. Il provvedimento del Comune, che ha imposto il limite di velocità a 30 chilometri orari e il divieto di sorpasso, non sembra aver sortito gli effetti sperati. Nelle ore di punta le caratteristiche degli incroci a raso non sono in grado si sopportare la grossa mole di traffico del principale accesso alla città.

1 COMMENTO

  1. Ma l’importante è aver fatto la rotonda all’ ippodromo per il grande traffico di veicoli che trasportano cavalli per le gare settimanali ,ma non nell’incrocio di s’acqua cotta che non e per nulla pericoloso o nell ‘ entrata dei supermercati di via san gavino ,e tanto meno nell incrocio di san gavino che non ha mai visto un incidente ,ma per favore politici e non basta rubare soldi fatte qualcosa per la popolazione massa di ladri che non siete altri.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.