VILLACIDRO. Prove preselettive in programma il 29 gennaio nei locali del Consorzio Industriale.
Il concorso riguarda l’assunzione a tempo determinato per un anno di tre figure tecniche da inserire nell’ufficio Lavori Pubblici e nell’ufficio Tributi. Proprio in virtù dell’alto numero di partecipanti al concorso si è reso necessario procedere con una prova preselettiva. Appena 102 i candidati per il posto destinato all’ufficio Tributi; molto più corposo il numero di quelli candidati all’ufficio Lavori Pubblici (145) e del collaboratore tecnico dell’ufficio Lavori Pubblici(132).
La prova preselettiva, 3 distinte per ogni figura messa a concorso, consisterà nella somministrazione di 30 test a risposta sintetica multipla. Per ogni preselezione supereranno la prova i primi 15 e i pari punteggio con il quindicesimo. Chi avrà superato tale prova proseguirà il concorso con le prove selettive vere e proprie che si svolgeranno presso l’Aula Consiliare del comune di Villacidro, con il seguente calendario:
Lunedì 8 febbraio, ore 9:00 prova selezione per n° 1 posto di Istruttore Tecnico, da destinare all’ufficio lavori pubblici;
Martedì 9 febbraio, ore 9:00 prova selezione per n° 1 posto di Collaboratore Tecnico, da destinare all’ufficio lavori pubblici;
Mercoledì 10 febbraio, ore 9:00 prova selezione per n° 1 posto di Istruttore tecnico, da destinare all’ufficio tributi. (A. S.)
In bocca al lupo a tutti speriamo non ci siano ne figli e ne figliastri
Crepi il lupo, io la tento è da anni che lavoro sotto dipendenza a umma a umma, se riesco a vincere il concorso, per 1 anno avrò ogni mese un dignitoso stipendio.Auguri a tutti i partecipanti.
Altri 12 voti almeno per la banda degli affari(loro)….
Certo che..in un paese dove : non si costruisce, non si fanno lavori pubblici, non si vede un incremento di lavoro nel senso di “Servizi ai cittadini” e la popolazione diminuisce, non è chiara la necessità di un incremento così notevole di addetti “a che? Il tutto con il generoso contributo di una comunità felice della ricchezza e qualità dei servizi del Comune.
….come se l’accozzo non fosse una pratica politicamente trasversale…
A parte questo il concorso non è aperto solamente ai residenti, quindi i 12 vincitori potrebbero pure non essere villacidresi. La tua teoria sui 12 voti in più è quindi come al solito tutta da comprovare.
Forse per controllare la perfetta rotondità delle rotonde????
Sono in ansia non vedo l’ora che sia tutto finito,spero di riuscire a vincere il concorso così potrò lavorare per un anno.Questa purtroppo è la realta, certo non capisco tutta questa voglia di fare selezioni, l’amministrazione non poteva fare altrimenti.I tecnici non mancano, si fà anche un pò di campagna elettorale,ormai si và a nuove elezioni, e gli amministrattori fanno molte promesse, come loro usanza.speriamo che vincano veramente i migliori, e non i soli accozzati.
sicuramente lo vincerai candeggina probabile che la figura che cercano si addica alla tua buona volontà,magari con qualche accozzo o qualcos’altro si entra a lavorare