Motociclisti scalmanati mettono a repentaglio la sicurezza stradale del centro cittadino. La polizia municipale è completamente impotente, oltre che assente, a causa del numero ridotto degli agenti in servizio. Villacidro ha sempre coltivato la sua vocazione motociclistica; da sempre i le due ruote hanno rappresentato uno dei mezzi preferiti per il trasporto urbano. Sopratutto dai più giovani, che vedono nei ciclomotori e nelle moto un mezzo per ottenere quella libertà che a volte la società sembra negargli. Ecco quindi spuntare, di pari passo con la bella stagione, pericolosi individui che sfrecciano e impennano, noncuranti delle basilari regole di sicurezza. A memoria d’uomo, la lista degli incidenti più o meno gravi, a volte terminati anche con la morte, è lunga. Ma da che mondo e mondo, la storia non è mai stata d’insegnamento per evitare gli errori futuri.
Motociclista impenna pericolosamente nelle strade del paese
3
RUBRICA
ULTIMI ARTICOLI
APPROFONDIMENTO
Libertà di stampa: “Rari i politici per cui valga la pena scomodare...
COMMENTO. Scribacchini asserviti, canidi di modesto lignaggio e meretrici: è la versione disinfettata – la bava alla bocca può trasmettere malattie - di “pennivendoli”, “sciacalli”...
BBBBBBOOOOOO
i villacidresi hanno da molto tempo la passione per la moto , solo adesso ci sono gli indisciplinati che non vanno presi come campioni ma come un pericolo pubblico.
è pur sempre vita sociale o no?ogni tanto una tappa al bar e si ricomincia…così l’economia gira…