Si chiama FashionArtShow ed è una sfilata spettacolo con modelle e modelli non professionisti, di tutte le misure e di tutte le età: “Perché la bellezza non é data dai chili di troppo o dall’assenza di rughe – spiegano gli organizzatori – la bellezza sta in uno sguardo, in una camminata, in un sorriso; e questo viene percepito emozionalmente da chi guarda”.
Una sfilataNONsfilata movimentata da body performance e installazioni artistiche, un recital e tanta musica dal vivo. Verranno raccontate storie e, in modo leggero, si affronteranno temi importanti. Come la disabilità e l’abuso di psicofarmaci sui bambini, si parlerà della vita, vivere col sorriso e in armonia con gli altri, osare, meravigliarsi e stupirsi.
L’idea è di Nicoletta Rosas, la regia di Federica Atzei, teatro di questo grande e inconsueto show è “Campidarte” sulla statale 128 al chilometro 3 per Ussana, la data dell’evento sabato 11 giugno dalle 20.15 in poi. Ospiti della serata saranno: Francesca Carbè, Ninni Montalbano, dj e tecnico del suono Daniele De Giorgi.