Provincia. Denunce e arresti dei Carabinieri nella giornata di ieri

Furti, detenzione di sostanze proibite e violazione del regime di prevenzione hanno caratterizzato alcune delle operazioni eseguite dai militari nella giornata di ieri, nel territorio provinciale.

0

Guspini. Nella serata di ieri, intorno alle ore 17, a conclusione di un’indagine scaturita dopo la denuncia di una commerciante, i carabinieri della locale stazione hanno prima deferito e poi rimesso in libertà, con l’accusa di furto aggravato, due donne rispettivamente di 27 e 29 anni, di origine Rom, domiciliate in 2 diversi campi nomadi. Le due donne, alcuni giorni prima avrebbero rubato la borsa di una commerciante all’interno del suo negozio. La borsa conteneva 200 euro in contante.
Sanluri. Nella tarda serata di ieri, i militari della Stazione di Sanluri, coadiuvati da quelli del Nucleo Radiomobile della Compagnia, hanno fermato, nei pressi del complesso scolastico “Padri Scolopi”, un ragazzo incensurato di 19 anni. I carabinieri gli hanno sequestrato una modica quantità di hashish e 75 euro. In seguito i militari hanno disposto gli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo previsto per la giornata di oggi.
Villamar. I carabinieri della locale stazione hanno arrestato C. M. , 27 anni, pregiudicato residente nel paese. L’uomo era sottoposto alla misura di prevenzione di sorveglianza speciale con obbligo di dimora per 2 anni a Villamar. La prescrizione obbligava inoltre di non poter frequentare pregiudicati o persone sottoposte a misure di prevenzione. Durante le ore pomeridiane della giornata di ieri, invece, il ragazzo è stato trovato in compagnia di una ragazza anche lei pregiudicata. Il ventisettenne alla vista dei militari avrebbe tentato la fuga, ma sarebbe stato presto rintracciato. Dopo di ciò l’uomo è stato accompagnato presso casa sua in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo previsto per oggi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.