“La straordinaria storia di Francesca Sanna Sulis. Donna di Sardegna”

0

Prosegue senza soste il tour in Sardegna di Ada Lai per presentare La straordinaria storia di Francesca Sanna Sulis. Donna di Sardegna, libro edito da Palabanda Edizioni che sta riscuotendo grande successo non solo nell’Isola, ma anche nel continente.

Nel corso della serata, che si terrà il prossimo 16 febbraio alle ore 18 presso il Caffè Letterario di Piazza Zampillo, a Villacidro, si terrà una vera e propria serata-evento nel corso della quale si parlerà del libro e soprattutto di Donna Francesca, testimonianza di eccellenza e di talento.

La serata si pregerà delle suggestive melodie di Irene Nonis, volto noto della scena musicale italiana e internazionale, che con la chitarra classica condirà l’appuntamento con le sue incantevoli interpretazioni.

A dare ancora più lustro e fascino all’evento ci penserà inoltre Rita Cossu, prestigiosa artigiana di costumi sardi e abiti da cerimonia alla quale sarà dedicato uno spazio all’interno del Caffè Letterario per esporre le sue creazioni.

Una scelta non certo casuale quella di presentare il libro a Villacidro. La città del Medio Campidano è infatti sede di una delle “Farmacie dell’Arte” che integrano momenti dedicati alla lettura e all’arte in genere, in un territorio nel quale la divulgazione culturale è molto attiva così come in tante altre zone della Sardegna.

Una serata che rappresenta dunque un vero e proprio momento di scambio culturale, di vera passione letteraria, che vedrà presenti tanti amanti dei libri, della musica, della storia.

La straordinaria storia di Francesca Sanna Sulis intanto continua a riscuotere successo. Giunto già alla seconda ristampa, è in vendita in tutte le librerie e anche sul sito internet di Palabanda www.palabanda.it. Per acquistare il libro anche fuori dalla Sardegna è sufficiente chiamare la casa editrice affinché questa si attivi per far arrivare il libro direttamente nella libreria di fiducia o a casa del lettore.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.