Villacidro, incendio auto: i carabinieri denunciano un 19enne

0

VILLACIDRO. I carabinieri di Villacidro hanno denunciato a piede libero Alessandro Muscas, 19enne, pregiudicato del posto, per l’incendio di una Grande Punto parcheggiata nella piazza Dessì. 

Intorno alle due del mattino è stata data alle fiamme una Fiat Punto parcheggiata nella piazza Dessì e grazie al tempestivo intervento di alcuni residenti della zona e dei carabinieri, muniti di estintori, l’auto non ha subito danni rilevanti.

Alessandro Muscas, con alle spalle svariati procedimenti penali, è stato fermato questa notte, intorno alle due del mattino, subito dopo aver appiccato l’incendio all’auto di un noto ristoratore del paese. “Io e mio marito – dichiara Simona Boi, titolare del ristorante Zurito – ringraziamo Villacidro per la grande solidarietà ricevuta, questo non un paese omertoso”.

Le minuziose indagini dei carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Villacidro, hanno incastrato Alessandro Muscas grazie anche ai sistemi di videosorveglianza installati nella zona. Prove inconfutabili quelle riprese dalle telecamere che non hanno lasciato scampo a Muscas, che nel corso della notte era stato denunciato anche per porto abusivo di coltello di genere proibito.

Gli inquirenti non escludono che possa essere l’autore di altri incendi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.