Keller: tutti i punti oscuri della vicenda

2

VILLACIDRO. C’è qualcosa che non è ben chiara in tutta questa vicenda Keller e le voci di coordoio non aiutano a fare luce. Tutt’altro.

Prima di tutto, che ruolo sta giocando l’azienda?

Sono solo i soldi delle banche che non arrivano a impedire la ripresa produttiva della fabbrica di Villacidro?

Ed è vero che il Gruppo Busi sta per mollare e che questa situazione di poca stabilità societaria ha portato Unicredit a prendere tempo nell’erogazione del finanziamento di 17 milioni di euro?

Ed è ancora vero che sempre Unicredit non caccerà un centesimo finchè non sarà fatta chiarezza sui problemi giudiziari attorno alla dismessa Keller Siciliana?

Luciano Onnis – 12 agosto 2011  –  Fonte: La Nuova Sardegna

2 COMMENTI

  1. come sempre siamo all’assistenzialismo su aziende contanti punti? .
    a Villacidro e dintorni negli ultimi 12 mesi ,il settore commercio a perso circa 5.000 posti di lavoro altri 5.000 siamo per perderli , e non abbiamo chiesto nulla a nessuno .
    e vero che siamo figli di nesuno , ce solo da vergognarsi che uno dei piu grossi gruppi finanziari Busi voglia i soldi di noi Sardi , sempre sperando che non sia una snia ,o una scaini, o altre aziende fantasma che ci anno fregato i soldi .
    la domanda mi viene spontanea perche uno fa il grosso imprenditore e deve lavorare con i soldi di noi contribuenti sardi .
    una altra domanda mi viene spontanea e tutto legale ?????????? e l’inquinamento …

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.