A seguito di una segnalazione anonima, pervenuta alla Procura della Repubblica di Cagliari, i Carabinieri della stazione di Villacidro hanno effettuato un controllo e il chiosco di Sa Spendula rischia la chiusura.
Motivo? Nell’esposto viene evidenziata la mancanza di servizi igienici, obbligatori per legge. La volontà della giunta Fanni è quella di “costruire al più presto i bagni nella Spendula, anche perché è un servizio indispensabile sia per i Villacidresi, ma soprattutto per la grande mole di turisti che arrivano tutti gli anni alla cascata”. Il gestore del chiosco, Luigi Cuccu, non dispera e dichiara che “la volontà politica per sistemare le cose c’è, da parte mia altrettanto, quindi dobbiamo solo aspettare i tempi tecnici”.
Villacidro.info – 28 settembre 2010
Fatte qualcosa immediatamente,il chiosco nn deve chiudere.
SAREBBE DAVVERO UNA GRANDE E GRAVE PERDITA IN TUTTI I SENSI SE IL CHIOSCO CHIUDESSE!!!!!FATE IL POSSIBILE AFFINCHE’ QUESTO NON AVVENGA!!!!!
MA E’ PAZZESCO CHIUDERLO E’ UN OTTIMO RITROVO PER TUTTI SITUATO IN UN POSTO MERAVIGLIOSO PER IL PAESE NN TOGLIETECI QUEL POCO DI BELLO CHE ABBIAMO!!! E’ UNA GRAVE INGIUSTIZIA!!!
ma nel contratto no doveva garantire lui i servizi igienici?
Perchè deve aspettare le istituzioni comunali?
Ogni Bar ristorante o altri locali dove si consumano cibi e bevande devono avere i servizi igienici, per legge…
per vostra informazione, è giusto che una donna in cinta debba rientrare al paese per andare a farsi una pisciata???? Io l’ho dovuta accompagnare, vergogna….
il chiosco non deve chiudere! è l’unico posto di ritrovo decente che ha villacidro!
il chiosco sino a quando non è a norma di legge assolutamente deve chiudere… se no apriamo tutti delle attivita’ non a norma… è giusto che si piscia per terra???
Attenzione, il chiosco gli è stato dato in gestione dal comune anni fa, dietro regolare gara d’appalto e il pagamento di un canone mensile. La denuncia anonima (tanto anonima non lo è) è partita dal gestore di un locale di Villacidro e ha fatto nomi e cognomi su tante situazioni non propriamente in regola.
Una notte d’estate, dopo aver bevuto qualche birra con amici nel chiosco, mi sono incamminato verso la cascata a fare pipì dietro un cespuglio. Dopo qualche minuto ho udito delle bestemie … Era una coppia di ragazzini che pomicciava al buio dietro il cespuglio! Mentre mi allontanavo con ragionevole elasticità, sentivo che lamentavano di essere stati da me incautamente urinati addosso. Credo siano stati loro a fare la segnalazione anonima.
Di cosa parli? Hai prove per dire questo?
E’ una vergogna che non ci siano i bagni a sa Spendula, più di una volta ho fatto presente la cosa a Luigi che mi ha semrpe detto che il primo a sentirne un’enorme necessità era lui . Spero sia la volta buona che si smetta di fare i propri bisogni “in camporella” .
prenditi in affitto un wc chimico poi lo rendi quando ti sarai organizzato……
non permettere che ti facciano chiudere