Gli uffici della polizia Municipale, del Commercio e lo Sportello Unico per le Attività Produttive, sono stati trasferiti dalla Via Tirso n. 55, dove erano allocati momentaneamente, ai locali delle Ex Scuola Elementare di Piazza Municipio.
L’ordinanza (SCARICA) del Sindaco è attiva dal 9 settembre c.a.
Villacidro.info – mercoledì 14 settembre 2011
sbaglio o non si poteva stare nelle aule perche pericolanti 🙂
già, strana questa cosa. E poi se sono pericolanti per chi ci lavora lo sono anche per il pubblico che in quei locali ci entrerà tutti i giorni…
Magari tutto il personale che lavorerà con i caschi di sicurezza per non essere colpiti dai calcinacci……
evidentemente in via Tirso non si sta cosi tanto bene!!!!
INCREDIBILE!!!! Leggevo la delibera di giunta che ha decretato la morte della scuola di Piazza Municipio e la mia attenzione è caduta subito sulle motivazioni addotte dalla dirigente per motivare il trasferimento della scuola in Via Tirso. Nella delibera Delibera di Giunta n. 132 del 12/09/2011 si legge;
Atteso che con la stessa nota la Dirigente scolastica segnala:
1. che lo stabile di Piazza Municipio risulta altresì inadeguato relativamente alla normativa del Testo Unico 9 aprile 2008 , n. 81 in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e alla normativa della legge n. 104 del 05/02/1992 e s.m.i. e del DPR 24/07/1996 n. 503 e s.m.i. in materia di abbattimento delle barriere architettoniche
Detto questo, ipotizzando che il nostra Podestà non sapesse che quell’edificio non può essere adibito al luogo di lavoro, come mai ora ci mette dentro dei lavoratori?
Con questa ordinanza i vigili Urbani e il SUAP ( Sportello unico attività produttive) vanno a finire in un edificio che viola la normativa del Testo Unico 9 aprile 2008 , n. 81 in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e alla normativa della legge n. 104 del 05/02/1992 e s.m.i. e del DPR 24/07/1996 n. 503 e s.m.i. in materia di abbattimento delle barriere architettoniche
Riporto dal sito del comune di Villacidro;
S.U.A.P.
Tel. e Fax 070 93442243
Gian Piero Sulcis – Procedimenti attinenti ad aspetti urbanistico-edilizi
Orari Sportello: giovedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00;
Roberto Mocci – Procedimenti attinenti ad aspetti commerciali e affini
Orari Sportello: giovedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00.
ww.comune.villacidro.vs.it/Amministrazione/Struttura/Servizio06/index.html
Come può l’amministrazione comunale trasferire un dipendente portatore di handicap in una struttura che viola normativa in materia di abbattimento delle barriere architettoniche?
Spero che gli R.S.U del comune di Villacidro, che sono; Sig. LOI Sergio, Sig. SCANU Pier Paolo, Sig. PUDDU Mario e Sig. MOCCI Alessandro facciano sentire la loro voce. E se per caso non fossero più in carica, chi li ha sostituiti, adempia ai suoi doveri…
mah…!!!
….questa è tutta la competenza ed esperienza che dicevano di avere durante la campagna elettorale. Figuriamoci cosa potrebbe succedere se fossero incompetenti ed inesperti. Ormai è palese che in questa storia ci sono un sacco di cose che non quadrano per niente….
Questo non è un errore, è una scelta ben ponderata!!!
ponderata molto male….