Grave danno d’immagine ai danni di un azienda del Medio Campidano
Dopo il sequestro di un area di stoccaggio nella zona industriale di Villacidro da parte delle fiamme gialle per presunte irregolarità sulle procedure di stoccaggio e smaltimento dei pneumatici, la Villgomme rompe il silenzio che ha seguito le polemiche circa la loro responsabilità nella creazione di una delle più grandi discariche di pneumatici del Medio Campidano. La direzione di Villgomme risponde, in particolare, ad alcuni articoli comparsi sulla stampa, in cui si quantificavano le tonnellate di pneumatici rilevati in quella definita come “discarica abusiva” e alle sanzioni che la società potrebbe ricevere a seguito dei controlli della guardia di Finanza.
hai la mia piena solidarietà oggi pur di fare lo scoop editorale si tende sempre a distorcere la verità delle volte in mala fede, ma anche se fosse stato in buona fede prima di dare una notizia del genere consapevoli del fatto che avrebbero potuto creare un danno ad una azienda si sarebbero dovuti informare bene.Io farei querela….
Sono indignato per questo giornalismo che non sa di INFORMAZIONE, ma di disinformazione.
Ma che senso ha intavolare discussioni, anche accese, su notizie che non corrispondono al vero come il caso di Villgomme?
Sono della profonda convinzione… che se i fatti non si conoscono è meglio stare zitti.
Ecco perché sostengo sempre che per il rispetto della par condicio, contestualmente bisogna dare voce anche alla parte interessata, così dicasi per l’intervista a Leo sull’esproprio “Is Begas” , dove mi sarei auspicato anche un’intervista al Sindaco o qualsiasi altro amministratore dell’epoca.
Mi conforta l’intervista a Giua perché fa luce sulle cose realmente accadute e sulle quali ho creduto.
tempo fa, diversi anni fa, esattamente quando la VillGomme era in auge, sono stato truffato con della merce RIGENERATA durata appena pochissime migliaia di km, venduta e ovviamente PAGATA come nuova! insomma, tutto rosa rosa non è mai stata sta villgomme! lo smaltimento di materiale tossico come pneumatici e altro implica dei costi, ma se dichiarati anche dei contributi… ma solo dichiarandoli si fa cassa… sa li si dichiara e li si porta a termine no… si va quasi a pari 🙂 ahuuah che discorso contorto.. insomma ci siamo capiti! a fabbrì Parla e ammetti le tue colpe !
Bel video ..