Da quanto si è appreso, il sospettato sarebbe il terzo socio della “logistica Alimentare”. Trovata la sua auto, una Volvo, abbandonata sotto un ponte a Simaxis.
Fabrizio Manca, 45 anni, di Oristano, ha fatto perdere le sue tracce da ieri mattina, quando – secondo gli inquirenti – ha ucciso i fratelli Roberto e Andrea Cuccu, oristanesi, titolari della ditta “Logistica Alimentare Srl”, e il contabile Roberto Parrella di Milis.
Con lui ci sarebbe una donna, la sua segretaria.
La tremenda esecuzione è avvenuta ieri mattina, nello stabilimento nella zona industriale di Villacidro, con tre colpi sparati con un fucile calibro dodici in faccia ai rivali nel controllo della società.
A trovare i corpi, due all’ingresso e il terzo, quello del Perrella, al piano primo, è stata una impiegata che doveva ritirare i libri contabili della società ex proprietaria del capannone (la Sardegna Sottozero) perché oggi era previsto in tribunale l’avvio della procedura fallimentare. Poco dopo è sopraggiunto il vecchio proprietario dello stabile che doveva incontrare i due fratelli per ricevere 4.500 euro dell’affitto del capannone.
Villacidro.info – 6 dicembre 2011
volevo dire che mi pareva strano,che la sua macchina fosse nei pressi del misfato,io dopo circa 4ore di prelustrazione assieme ad un’altra patuglia non siamo arrivati a nessun risultato, quindi tutto somato è andato secondo la mia previsione
Antonello ti ringraziamo da parte tutti villacidresi con te in pattugliamento le strade di villacidro sono tutte piu sicure e anche noi villacidresi siamo tutti più sereni sapendo. Che ci sei tu in giro pattugliando ti ringraziamo
😀
chi Antonello sei?
fattemi capire una cosa..Antonello sei un inquirente opp chi? xchè trovo assurdo che un;inquirente scriva ciò che fà in servizio nell:ambito di un indagine in corso, poi caro Gigio forse tu ti sentirai piu sicuro non tutti i villacidresi visto che le pattuglie arrivano sempre dopo nel luogo del misfatto serve prevenzione,costanza, dialogo, ed umiltà solo cosi si arriva al pieno raggiungimento della conoscenza umana e della fiducia dei villacidresi. non con l imponenza del io sono…..
chi e’ sto antonello.?…………..bohhhhhhhhhhhhhhh