Spaccia marijuana in piazza Sant’Antonio, arrestato

113

Nella tarda serata di Martedì, a Villacidro, i militari della locale compagnia hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un villacidrese di 22 anni.

I militari, nel corso di un servizio preventivo di controllo del territorio, notavano Federico Cuccu, villacidrese classe 1989, in atteggiamento sospetto  nei pressi della Chiesa di Sant’Antonio.

In particolare gli agenti hanno notato che il giovane si avvicinava più volte ad un cestino della spazzatura per occultare qualcosa.
A quel punto i militari sono intervenuti  per sottoporlo a perquisizione, a seguito della quale è stato trovato in possesso di 15 involucri in cellophane, contenenti marjiuana.

Successivamente è stato accompagnato nella propria dimora dove è seguita la perquisizione domiciliare. In questa fase sono stati rinvenuti altri due involucri di marjiuana, per un peso complessivo di 35 grammi di stupefacente, nonché la somma in denaro contante di circa 500 euro, 2 bilancini elettronici di precisione e vario materiale per  confezionare le dosi.

Il tutto è stato sequestrato e Cuccu è stato arrestato e ristretto nelle camere di sicurezza della compagnia di Villacidro. Accompagnato presso il tribunale di Cagliari, il giovane ha patteggiato una pena di 1 anno di reclusione e 3000 euro di multa.
Al momento non si conosce la pena definitiva inflitta dal giudice.

Villacidro.info – 15 novembre 2011

113 COMMENTI

  1. ma perchè non la smettete di infangare la vita di questi ragazzi? che si tengono costretti a fare ciò che fanno per colpa della crisi creata da dei deficienti che nessuno accusa solo perchè hanno potere e denaro vi dovreste vergognare tutti quanti.

    • santo cielo!!!!!
      se fossero veramente delle brave persone
      non andrebbero a spacciare morte!!!
      come si fà a giustificare certe azioni.
      questi individui se hanno dei bravi genitori,
      spacciando non solo ammazzano il consumatore ma…
      le famiglie di “entrambi”.
      perchè avere degli esseri tali in casa non porta al settimo cielo!!!

      peccato che le pene non siano adeguate!!!

      • Spacciare morte? Certo che sulle droghe lei è veramente informato! Si sta parlando di marijuana non di curaro. La disinformazione che accomuna il crack ad uno spinello produce questi commenti, ma ai nostri politici questo fa solo comodo.

        • Anche la tua ignoranza in materia è palese. La maria come tutti gli oppiacei produce effetti dannosi al cervello e se assunti in grosse quantità creano dei danni irreversibili. Ma l’aspetto peggiore è quello psicologico e sociale. Non disinformare facendo il sapiente che crede di informare.

          • La marijuana, genere Cannabis infatti NON E’ un oppiaceo, come invece è il papavero. il principio attivo (il THC) è completamente liposolubile, quindi non lascia tracce nell’organismo. A tutt’oggi sono riconosciuti effetti medicamentosi e antidepressivi (tra gli altri effetti benefici),e anche assunta in dosi massicce genera una tolleranza nell’organismo. Non sono invece noti danni a livello cerebrale come Lei sostiene. Consiglio ancora di informarsi meglio allo scopo di meglio discernere tra stupefacenti (specialmente di sintesi) dannosi e prodotti naturali che non lo sono.

            • Infatti io non ho detto che la Marijuana e un oppiaceo!!! Ho scritto; La maria come tutti gli oppiacei (quindi alla pari degli oppiacei) produce effetti dannosi al cervello e se assunti in grosse quantità creano dei danni irreversibili.

              Se non capisci ciò che ti viene detto come pretendi di arrogarti il diritto di mandare gli altri a studiare? Già da questo non sei credibile…

              Il THC non arreca danni alla salute? Sono qualche sballone al parco di Villacidro ti può aver dato notizie simili.

              ww.droga2.it/dipendenza-droga/cannabis-marijuana.htm

              ww.comunitadirecupero.it/danni-fisici-cannabis-marijuana-hashish.html

              Studia, e non invogliare le persone a drogarsi!!!

            • Non invoglio proprio nessuno a fare niente. La tua risposta (…la maria come tutti gli oppiacei…) chiunque l’avrebbe intesa così come l’ho intesa io. Ho studiato e continuo a studiare, tanto. Non ho bisogno di inviti. Ho vissuto gli anni della mia adolescenza a contatto con la realtà delle tossicodipendenze che ha invaso il triangolo Villacidro-sangavino-Guspini verso l’inizio degli anni ottanta. Ho visto miei coetanei farsi di ero per poi crepare nel bagno di casa propria. Ho visto miei coetanei andare in comunità, morire di cirrosi, discendere tutti i gradini del degrado e poi cominciare a scavare. E ho visto tutti gli altri tutti gli altri che si sono limitati a farsi un tiro in compagnia (e che anche oggi non disdegnano o ,al limite non nascondono di averlo fatto) oggi saggi padri di famiglia con tutti i neuroni a posto. Ho visto, ho vissuto, e oggi ho determinate convinzioni. Continua pure a leggerti l’informazione di stato.

            • Io leggo l’informazione di stato e tu quella di chi leggi? Hai fonti aliene che ti forniscono la verità via mail ogni qual volta la richiedi? Non fare lo splendido va… Gli amici sballoni li ho pure io, e non tutti sono con il cervello apposto. Possibile che solo voi vivete tra i tossici e nessuno ha problemi?

            • Credo di aver capito chi sei, sei solo un ragazzino, da grande capirai…spero,ma forse sarà un pò tardi

    • Solidarietà….
      Beh siccome c’è crisi diventiamo tutti spacciatori, qualcuno assassino e qualcun altro ladro.. ma come ragioni? Lo spaccio è illegale, e questa si chiama informazione, tutti abbiamo diritto di conoscere gli avvenimenti. Ha spacciato andando contro la legge, infangare la faccia di questo povero ragazzo significherebbe che la storia è stata inventata. A che pro? Per dispetto?? ha sbagliato paga..

  2. Ma smettila!!!! Perchè non vanno a zappare invece di spacciare!!!! C’è gente che anche con la crisi non lo farebbe mai di vendere droga!!! E’ meglio vendere droga che spaccarsi la schiena!! Tu dovresti vergognarti a dire certe stronzate! O forse le dici perchè anche tu lo fai? O no?

  3. Peccato, la maria che vendeva era davvero buona!
    E poi come si pretende di andare a spaccarsi la schiena x 30 euro e senza esser assicurati!Io non giudico a prescindere, perche tt noi siamo figli della situazione di crisi economica!E come lui magari ha sbagliato, c’è chi continua a sbagliare facendo contratti part time e costringendo gli oxai a fare 12 ore ( non faccio nomi ma gia si sa che) eppure pur di prender 600 euro si fanno metter i piedi in testa, umiliare e sfruttare!A quel punto meglio spacciare!Se la guerre deve esser fatta che sia guerra a tutti, evasori x prima!

    • invece andare a spacciare e farsi i soldi facili..eh si quello si che è la cosa giusta!!! MA LA SMETTETE DI DIFENDERE STA GENTE??? ma fatto bene e aggiungo: li devo togliere dalla circolazione tutti quanti a sti cretini scansafatiche. x chi non fosse aggiornato, lavoro in campagna lo si trova OVUNQUE infatti nn si trova gente disponibile. ci vuole voglia di lavorare!!!

  4. si si ok non posso dare torto!!! ma pensateci se tutti i vostri errori si venissero a sapere ovunque compreso il web vi piacerebbe? secondo me no ecco perchè dico che vi dovete vergognare perchè state infangando il nome di un giovane ragazzo che ha ancora tutta la vita davanti a se! e vendere erba e fumarla non è così grave! perchè rispetto alle altre droghe la maria non è niente!

  5. Sai cosa mi dispiace che c’è gente che si spacca la schiena tutti i giorni per poi pagare in futuro le pensioni a gente nullafacente e scansafatiche come voi!
    Sapete allora che vi dico….che gli arrestino tutti e che buttino anche la chiave. Una persona può anche sbagliare…ma quando sento commenti come i vostri, che è colpa della crisi, o dei polici che rubano, e tante altre scuse…..allora dico pulizia assoluta! C’è gente che guadagna meno di 30 euro…lavora cmq onestamente!! Ma quale guerra…..la gente doveva pensare prima di votare quel disonesto di Berlusconi!!!

  6. no aspetta io non sto dando colpe a nessuno!!! ha sbagliato ed è giusto che sia stato preso…ma non è giusto che venga infangato perchè passa per quello che non è! una persona per poterla giudicare la devi conoscere…

    • Ma infatti non giudico lui come persona, stavo solo dicendo che ha l età per prendersi le proprie responsabilità….non ho detto che è una persona cattiva,o altro. Dico solo che se si continua a giustificarli, sembrerà una cosa da niente…e non è cosi. Sappiamo benissimo che la maria non ammazza nessuno, però è contro la legge, e venderla è un modo per non buttar giu lacrime di sudore!!

    • Su questo ti do pienamente ragione, c’è gente che ha commesso reati ben più gravi e i giornali non ne hanno parlato e tanto meno hanno pubblicato le loro foto, mentre i ragazzini sorpresi a spacciare un po d’erba vengono puntualmente sputtanati. Ciò non toglie che chi infrange la legge va punito sempre . E per favore smettetela di giustificare tutto con la scusa che c’è la crisi, altrimenti tutti si sentiranno autorizzati a rubare, a spacciare ecc ecc…

  7. Cristina chi sei tu x giudicare?Vendere maria ti toglie denaro dal portafoglio???sei sicura? o forse la classe politica ladra ha un peso molto piu grave sull’economia tua, mia di tutti?E poi tu nn hai mai commesso un’infrazione?Non hai preso una multa?Non hai mai chiuso un occhio davanti alla richiesta di non farti uno scontrino o una fattura!E allora…chi è senza peccato scagli la prima pietra!siamo alle solite…x deridere la gente siamo tt pronti, anche x queste sciocchezze!Mentre il vero male, lo giustifichiamo!Questi articoli sono solo degli specchietti x le allodole, x distrarci dai problemi gravi!Io son preoccupato della manovra di Monti, non di uno ke vende erba!

  8. solidarietà: fossi al posto di questo ragazzo, l’unica cosa che mi preoccuperebbe è infangare i miei genitori. C’è crisi, ma questo non significa che tutti dobbiamo darci allo spaccio. Personalmente mi dispiace, conosco pure il ragazzo, e non è manco cattivo. Ma non c’è giustificazione,manco la crisi.

  9. Grande Fede!!mi ricordavo di te che eri piccolo e testardo!! non ti preocupare tanto non hai fatto nulla di male.. Certo se ti fossi dedicato a qualche lavoretto più legale sarebbe stato meglio per te, ma so sicuramente che Villacidro non ti da futuro e quindi ci si arrangia pure così, dovrebbero arrestare quei bravi mafiosi che fan finta di governarci mentre invece l’unica cosa che curano è il proprio interesse lasciandoci in preda al caos e alla disperazione… Forza FEDE!!!

  10. ma ci rendiamo conto?! forza fede?!!!!!!!! chi spaccia droga non va di certo acclamato nè sostenuto! ma stiamo scherzando?!!!! sostenere poi che spacciare droga è l’ovvia conseguenza della crisi economica è altrettanto ridicolo! ma come ragionate?!!!! chi spaccia droga va solo condannato moralmente e penalmente! la droga porta solo delinquenza, la droga è il cancro della nostra società!!!! ma non vi vergognate a sostenere chi spaccia droga?!!!!!!!!!! vergognatevi!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Vergognarmi di cosa?? non ha ucciso nessuno ha “sbagliato” ma non va umiliato per così poco,va incoraggiato e sostenuto per far sì che la prossima volta faccia delle scelte diverse, purtoppo c’è chi si inchina allo sfruttamento del lavoro con la scusante “bisogna arrangiarsi perchè il lavoro non si trova” ma non si rende conto che così facendo rimarrà incastrato in un sistema al quale non ci sarà più via di scampo(l’uomo non è nato per soppravivere ma per vivere) il problema sta altrove ma non volete vederlo vi fermate a condannare un ragazzo che ha solo “sbagliato” ma non ha ucciso nessuno…PERCHE’ NON VI SVEGLIATE!! APRITE LE MENTI E GUARDATEVI ATTORNO CI SONO MOLTE ALTRE SITUAZIONI ALLE QUALI POTER DARE UNA CONDANNA!!!
      FORZA FEDE!!!

  11. penso solo che a 23 anni mi alzo alle 6 del mattino x meno di 30 euro,x campare la famiglia assieme a mio marito,senza assicurazione e senza garanzie…chi ha voglia di lavorare qlcs lo trova,anche se saltuario!di sudare anche x pochi soldi ne vale sempre la pena!x spaccio non è mai morto nessuno,ma pensate a quanti deficienti girano x strada sballati di fumo alcool e droghe varie che causano incidenti e morti!!dobbiamo pensare questo:e se un giorno uno “fatto” mi mette sotto o mette sotto un mio familiare???forse sareste contro lo spaccio e la legalizzazione!!!

    • Non bisogna esser fatti per mettere sotto qualcuno, ti ricordo che ti potrebbe investire anche il miglior pilota sulla strada..certo se si evita di guidare da fattone è sempre meglio ma pure le persone PULITE E SANE fanno degli incidenti e qualcuno scappa pure senza fermarsi…

    • Isa se a te sta bene alzarti la mattina alle 6 per 30 euro, scusa il problema è tuo e non per questo sei una eroina o paladina della giustizia!Se hai coraggio, e penso tu le abbia, avresti gia dovuto denunciare all’ispettorato del lavoro!Altrimenti non ergerti a migliore degli altri!Sei tu che accetti quelle condizioni!Questo ragazzo a rischiato x guadagnare di +, sa ke gli è andato male, avra imparato???nessuno lo sa, ma se certe persone continuano a sfruttare i deboli la colpa in part è di tutte quelle xsone che scendono a compromessi al limite dell’umiliazione!Un consiglio:il volantinaggio è retribuito meglio, prova a fare quello!

        • Vedi Cristina tu ti ergi a giudice, offendi, e parli di piccolexxa!Io non ho offeso nessuno!Continuo ad affermare che il lavoro in nero e sotto pagato è una piaga andrebbe combattuto!Forse ho usato toni sbagliati e non mi sono espresso bene!Isa ha capito, tu no!Il limite mentale è tuo non mio!

      • non mi spaventa ne zappare ne fare volantinaggio,ne mi ergo a miglioria rispetto agli altri,ma si possono fare tanti lavori onesti prima di spacciare, tanti lo fanno…è che ormai i soldi non bastano mai e fanno gola…dentro o fuori casa mia il giudizio sarebbe uguale,quando nn basta lo stipendio vadano a cercare cicoria asparagi e funghi…non marijuana!

    • brava isa! spacciare non è definibile “sbaglio”, è una scelta ben precisa: non lavorare e fare soldo facili. chi lavora per guadagnare è da ammirare, non di certo chi vende droga! w i lavoratori, w gli onesti!!!!!!!

      • Son d’accordo sul fatto che lavorare sia meglio ke spacciare!Il lavoro nobilita l’uomo!Ma non mi parlate di onestà quando ti sfruttano in nero o fai 12 ore x 600 euro con contratti par time!Dobbiamo combattere l’illegalità tutta e non chiudere gli occhi quando ci fa comodo!E vi posso fare 700 mila esempi in cui andate tutti contro l’illegalità: per quanto concerne chi spaccia,basterebbe non comprala e via!Sta proprio li il punto!La maria non è un bene primario come il pane, quindi se la comprano significa che circola denaro!Incominciate a porvi domande sui vostri figli o nipoti, e questo natale non regalategli denaro che tanto lo bruciano in fumo e alcol!I prima a dare l’esempio siate voi!

        • Se io devo fare un discorso logico mi pesa molto di piu pagare le tasse anche x tutti quelli che vanno a lavorare in nero x 30 euro, togliendo del lavoro alla categoria dei professionisti, artigiani, tutti!Costringendo lo stato anno x anno ad alzarmi le trattenute in busta in paga!E tt questo lo devo agli avasori fiscali!Loro si che mi fanno girare non uno che vende maria, perche ripeto, al mio portafoglio non incide!é illegale certo, ma a chi fa concorrenza sleale?A un panettiere?Perche chi evade non viene sbattuto in prima pagina!Mettete pure la testa nella sabbia come fanno gli struzzi, pero quando incontrate una di quelle xsone in bmw che hanno sempre sfruttato la gente raggirando il sistema, gli leccate il c!Arrivederci!

  12. la cosa che da fastidio è che noi lavoriamo pagando le tasse sino all’ultimo centesimo e questi qua in nero fanno la bella vita (forse) facendo utili sorseggiando birra al bar. Vendendo 10 spinelli ti metti in tasca 50 euro puliti esentasse. volete che non li vendano 10/15 spinelli in un giorno? in un anno si mettono da parte 15000 euro. Si lo so, è un po snervante, ogni volta che vedete una gazzella vi si gela il sangue.!
    ovviamente i 15000 sono riferiti ad uno spacciatore veramente scarso, chi è audace ne guadagna almeno il doppio. Dunque finitela di spacciarla e regalatene a tutti che vogliamo fumare anche noi!! 😀 oppure metà degli incassi donateli o acquistate titoli di stato che magari abbassate il debito pubblico. 🙂

    • bravo Luca……ogni tanto qualcuno che apprezza la fatica e non questi “poverini” della società che devono spacciarsi per vivere, perchè sono alienati dalla società, perchè il comune di Villacidro non offre loro lavoro e bla..bla…bla….
      basta con tutti quelli che giustificano simili atteggiamenti…
      sta arrivando il Natale..se volete qui da noi..alla caritas c’è possibilità di compiere azioni oneste..volontariato alla mensa…aiutare chi è davvero in difficoltà ma non chi spaccia…
      se poi questi ragazzi deviati e malati di droga e danaro volessero venire non c’è problema…rivolgetevi in chiesa…c’è posto anche per voi..
      ma sbrigatevi!!!!
      vi prego però basta con le minkiate!!!

  13. contento di cosa??? se per te ripulire significa arrestare un piccolo spacciatore hai proprio fallito…. da noi ci sono i delinquenti veri e sapete di chi sto parlando, quelli che entrano a rubare nelle nostre case quelli che ci rubano le macchine e poi te le fanno ritrovare distrutte da qualche parte chissà dove, i grandi imprenditori che hanno distrutto tante famiglie per costruire grandi NEGOZI con la promessa di dare lavoro ai villacidresi poi entri al negozio e di villacidresi non se ne vedono più di 5 o 6…SVEGLIA !!!
    Forza FEDE!!!

    • Art. 82.

      Istigazione, proselitismo e induzione al reato di persona minore

      1. Chiunque pubblicamente istiga all’uso illecito di sostanze stupefacenti o psicotrope, ovvero svolge, anche in privato, attivita’ di proselitismo per tale uso delle predette sostanze, ovvero induce una persona all’uso medesimo, e’ punito con la reclusione da uno a sei anni e con la multa da lire due milioni a lire dieci milioni.

      2. La pena e’ aumentata se il fatto e’ commesso nei confronti di persone di eta’ minore ovvero all’interno o nelle adiacenze di scuole di ogni ordine e grado, di comunita’ giovanili o di caserme. La pena e’ altresi’ aumentata se il fatto e’ commesso all’interno di carceri, di ospedali o di servizi sociali e sanitari.

      3. La pena e’ raddoppiata se i fatti sono commessi nei confronti di minore degli anni quattordici, di persona palesemente incapace o di persona affidata al colpevole per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia.

      4. Se il fatto riguarda i medicinali di cui alla tabella II, sezione B, prevista (1) dall’articolo 14 le pene disposte dai commi 1, 2 e 3 sono diminuite da un terzo alla meta’.

      Continua pura che chi deve legge!!!

    • possiamo informare i carabinieri anche con esposti anonimi se vogliamo…informiamoli di tutti i giri che ci sono nei bar e vicino ai parchi!!!
      dai ripuliano il nostro comune da questi sfaticati!!!
      aiutiamo il sindaco teresa pani e la sua amministrazione a risistemare il comune di villacidro….
      via questi spacciatori…

        • Questo commento è riferito a Biddainforas, che non ha altro da fare tutto il giorno e sta qui a criticare e condannare persone che neanche conosce, oltra a fare lecchinaggio…O Carissimo non sarà ora che vai alla Caritas e anche dallo Psicologo visto che non hai niente da fare!!!!

        • Questo commento è vergognoso. Chi collabora con i carabinieri è un cittadino modello non una lecchino. Chi invece sta zitto (magari per proteggere qualcuno a lui molto vicino che ha il vizietto della droga e dello spaccio) e uno squallido omertoso. Segnalate e segnalate!!! Io fortunatamente sono lontano da certi ambienti (e i miei genitori ne sono orgogliosi) e non saprei che dire, ma chi sa denunci questa feccia alle forze dell’ordine.

            • Non conosci il significato della parola omertà.

              “L’omertà è l’atteggiamento di ostinato silenzio atto a non denunciare reati più o meno gravi di cui si viene direttamente, o indirettamente a conoscenza e la si commette celando l’identità di chi ha commesso un reato o comunque tacendo circostanze utili alle indagini dell’autorità giudiziaria.”

              Non c’entra nulla con lo scrivere con un pseudonimo su un Blog locale.

              Io non sono un perbenista, sono una persona per bene. Io e la mia famiglia siamo persone pulite, nessun drogato e nessun spacciatore.

            • SI…e parlare troppo e a sprposito spesso fa finire in galera persone innocenti….( es. Tortora tanti anni fa!!) ecco il motivo per cui diffendo spesso qualcuno di questi ragazzie perche i “perbenini” spesso e volentieri sparano a zero!!!!!!
              Inoltre ti faccio sapere che anche io amo la giustizia …ma odio le INGIUSTIZIE e se è il caso non esito a rivolgermi alle competenti autorità perchè siano al corrente di ciò. Detto questo caro Bigfoot e Biddas credo sia meglio riflettere prima di giudicare le persone che non conoscete.
              Tanti Auguri di Buon Natale a tutti.

            • Io non ho giudicato la persona, ma semplicemente condanno l’atto dello spaccio o dell’assunzione di stupefacenti. La gravita dell’atto non cambia a seconda di chi lo comete… la persona e le sue condizioni non fanno differenza, la condanna è netta, sempre!!!

    • caro Babbo Natale…vorrei per natale che altri ragazzi venissero presi con le mano sporche di marmellata in modo che potessero capite i loro sbagli….
      alcuni di loro si trovano nelle comunità…meno male..cerchiamo di recuperarli…cerchiamo di far sapere che spaccia ai carabinieri con esposti anonimi…non vi preoccupate….i nostri ragazzi hanno bisogno di noi..vanno aiuati ancke così..denunciamoli e così saranno costretti ad andare in comunità…

    • quelli che spacciano sono anche drogati..dobbiamo aiutarli..denunciamoli…..facciamo sapere il loro nome…solo così possiamo aiutarli…è l’unico modo!!!!
      aiutiamo questi ragazzi a guarire….recuperiamoli…villacidro ha bisogno anche di loro…denunciamoli in modo da esortarli a uscire da questi giri loschi..
      dai siamo ancora in tempo!!!!

    • qui da noi alla caritas ci sono diversi ragazzi in gamba che sfortunatamente hanno commesso errori ma ne sono usciti…la loro esperienza è determinate!!!!
      purtroppo alcuni bar a villacidro sono pieni di questi ragazzi che spacciano…i parchi lo stesso…qualsiasi indicazione ai carabinieri sarebbe utile!!!
      facciamo un gesto utile dai!!!

    • bravo bisogna però aiutarli fornendo loro informazioni anche con esposti anonimi….
      segnalamo tutti quelli che spacciano nei bar..nei parchi…SOTTO Kasa…..lo sappiamo, è vero si può aver paura ma con lettere anonime possiamo dare indicazioni!!!!
      aiuatiamo i nostri giovani anke così….
      i nostri ragazzi ci ringrazieranno!!!
      dai è Natale facciamo qualcosa!!!!

    • siete tutti monotoni!!! io mi chiedo perche vi mettete a discutere di cose non vostre!!! questo si chiama non farsi i c***i propri e prima di giudicare guardatevi tutti allo specchio perchè di certo non siete meglio di questo ragazzo!!!

  14. …quanti commenti, quante persone che giudicano, quante che “hanno l’idea giusta, la giusta risposta, o hanno ragione a prescindere”… sinceramente, sia a chi accusa, sia a chi difende, ma, perchè non vi mettette in ammollo..??
    i cinesi hanno le bacinelle in offerta, e, pensate un pò..? di tutte le misure!!
    è un ragazzo che ha sbagliato PUNTO, e forse, e ripeto FORSE dovreste avere un attimino più cervello e fare silenzio, e, sopratutto, capire che “NON SPACCIAVA MORTE”, e che non c’entrano ne i problemi lavorativi, ne TUTTE le altre idiozie che avete scritto..
    probabilmente, il problema, sarebbe da ricercare più in là delle semplici accuse o difese da stadio o da politica a cui ci hanno abituato… ma, forse voi tutti eruditi del “GIUSTO”, non avete bisogno di soffermarvi a pensare prima di scrivere certe idiozie!!!

    • hai ragione…dovremmo andare tutti da un negozio di cinesi…cmq anche tu se sniffassi qualche ampolla di quel deodorante che vendono al centrio industrilae sicuramente ti farebbe star meglio e dire meno minkiate…
      ma dai fatti ricoverare qui da noi alla caritas..
      a Natale il pasto caldo lo diamo a tutti..tranquillo!!!

  15. Certo non è giustificabile lo spaccio, x salvare Federico dalla pena.. va bene! è giusto che sia stato arrestato, ma non dovete infangarlo, solo xk ha commesso un errore.. magari, non sapeva nemmeno lui, a cosa andava incontro..
    eh basta di criticare gli altri, pensate a voi e al vostro lavoro. eh infine povera famigli.. xk alla fine è l’unica che ci soffre.. mah 🙁

  16. complimenti keten hai preso il capo dei capi bravo hai vinto il mongolino d oro,,,arresta quelli ke rubano i soldi publici in questo paese,creando disoccupati ke spacciano due canne x campare,..ancora i miei complimenti,,ora si ke dormirai soddisfatto,,dimmenticavo i complimenti x i pianti e non piante-xke eran maschi,,quelle dl salis x capirci,,notte…sei un genio

    • no no il genio sei te…..prova anche tu a sniffare il gas di bombola..vedrai ti sentirai meglio con le idee più kiare…
      ma sparisci…
      è Natale….
      cambia sei ancora in tempo….
      noi della caritas ti possiamo aiutare….
      sbrigati!!!!
      un pasto caldo per te per natale c’è!!!

      • O sotto specie di biddas..Grazie a Dio non ha bisogno ancora della tua elomisina (????????) Sappi che si spacca la schiena nel suo lavoro e che ciò gli consente anche di farsi una canna se ne ha voglia….(che certamente fa meno male di un supe alcoolico) Ti consiglierei prima di sparare c….te di informart…. faresti certamente più bella figura!!!!

  17. per la cronaca Federico è un bravo ragazzo e tranquilli,sa anche lavorare e spaccarsi la schiena,a differenza di tanti altri che pur non avendo 15 canne in tasca sono la feccia del paese!e come ha già detto qualche altro,per l’uso di marijuana non è mai morto nessuno..per l’alcool Si-per il tabacco Si…e si muore anche di Stupidità!!

  18. brava franci giusto io penso che l’ articolo non deve essere publicato perche ora il ragazzo e stato sputtanato e non e giusto troppa gente cge non si fa i cavoli propi ma lo sapete che chi si fa gli affari propi campa 100 anni lo sapete (la gente) sa solo criticare ma guardatevi

  19. in questi casi diamo la colpa alla crisi, alla disocupazione, a problemi personali….. tutte cavolate per non dire altro. io mi sono trovato tante volte a villacidro da ragazzo ma per mia fortuna ho sempre lavorato di certo non mi sono messo a scegliere e qualche volta sono andato anche a tosare le pecore o a spalare la cacca delle mucche dai fratelli murgia e di ciò non me ne vergogno. la colpa è solo di chi non ha voglia di lavorare. piegate la schiena invece di mettere nei guai i vostri familiari bregungia

  20. genti maba in biddaxcidru, ma guarda te ora diamo la colpa alla crisi ge non adessi curpa de monti??? monti mannu…. ma smettiamola io sono stato a viollacidro, ma ai miei tempi si andava a scaricare la frutta da sollai caddia e cantari, ma che ne sapete oppure da carletto murgia a spalare la cacca delle mucche colpa della mandronia che vi arrestano arriòòòòòòòòò

  21. 3000 euro…se questo non è rovinare una persona qualcuno mi dica cos’è. Questo stato di polizia deve smetterla di rovinare le persone per la pianta più sana e benefica del mondo. E la gente deve smetterla di dire *********. I vostri figli, cugini, zii e parenti vari CERCANO la droga, nessuno va ad offrirgliela, e visto che tutti la vogliono, che non viene legalizzata per i loschi affari petrolchimici e che  il lavoro da sfruttati fa schifo oltre ad essere sempre più deleterio e raro non ci trovo niente di male a guadagnarci qualcosa vendendo un pò di sana marijuana che tiene la gente bella rilassata! Per me tutti i pusher di erba son da voler bene perchè rendono le persone felici!! Se non ci fosse l’erba i vostri figli e parenti vi prenderebbero a schiaffi ignoranti sputa sentenze che non siete altro. A villacidro la gente sembra che regredisce al posto di evolversi. E per chi crede che essere sfruttati e spaccarsi per due spicci vuol dire avere onore e coraggio forse non avete capito che ingrassate l’ingranaggio marcio molto più di chi spaccia Marijuana(che tra l’altro ha molto più coraggio di voi). E lo dico io che mi alzo alle 6 per andare a timbrare il cartellino in ditta fuori dalla mia terra. E per vostra informazione Federico si è spaccato abbastanza la schiena forse più di certe capre che parlano tanto per parlare. Se le leggi fanno schifo e son sbagliate è giusto fare disobbedienza civile. Solidarietà a kiko e a tutte le persone nella sua situazione.

  22. cmq lo spacciatore che andava in giro con il golf adesso cambia più volte autovettura e compie più giri in diversi bar….se venite a conoscenza di altri movimenti strani, da comuni e onesti cittadini segnalate la cosa..alla compagnia carabinieri c’è sempre qualcuno disponibile ad ascoltare le vostre indicazioni.
    Questi furbetti la devono smettere!!!

  23. Salve a tutti,
    colgo l’occasione per augurare a voi e alle vostre famiglie i più sinceri auguri di buone feste…..e che possiate trovare sotto l’albero la serenità…anche quella che vi permetta di far ragionare meglio chi anche in questi giorni non perde il vizio di comportarsi male!!!!!
    Tanti Auguri di buon auspicio!!!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.