Prosegue senza sosta l’attività di repressione e lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti del Comando Compagnia dei Carabinieri di Villacidro.
Nel corso di un servizio preventivo, ieri sera, intorno alle 19.30, i militari della stazione di Pabillonis hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Francesco Soru, classe 1983, di Terralba.
Il giovane, fermato e sottoposto per un normale controllo alla circolazione stradale, nonostante avesse tutta la documentazione in regola, ha mostrato sin da subito evidenti segni di nervosismo e ha indotto i militari ad effettuare un controllo più approfondito.
A seguito della perquisizione personale è stato trovato in possesso di una dose di hashish ed un sacchetto contenente ben 45 grammi di marjiuana, ben occultati tra gli indumenti.
Il giovane è stato arrestato in flagranza e trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Villacidro, in attesa dell’udienza di convalida fissata per la mattinata odierna presso il Tribunale di Cagliari.
Villacidro.info – 1 febbraio 2012
non fa notizia!!!!!!non e di villacidro!!!!
ieri ho visto il blocco all’altezza del ‘iper pan …tabacau…!
Ancora complimenti alle nostre forze dell’ordine!!! Io farei anche una visitina anche a casa dei signori che pubblicamente su internet denigrano il vostro lavoro e inneggiano e osannano tossici e spacciatori, sono certamente della stessa pasta. Ancora complimenti!!!
Condivido Bigfoot, una visitina la farei davvero ma mi raccomando, portate la carta igienica: con tutto il coraggio che ha di scrivere queste cose, sono sicuro che se la farebbe addosso!!!!!!!
condivido anche io bigfoot e anche Luca,complimenti alle forze dell’ordine,fatte piazza pulita con questa gente insulsa.
condivido e aggiungo le forze dell’ordine dovrebbero avvere più libertà in modo di fare piazza pulita non serve a mettere in carcere li dobbiamo pagare noi e poi le leggi che ci sono fanno pena ci vorrebbe di nuovo il sign MMMMMMM uuuu.