“Siamo sconcertati per quanto accaduto” commentano i titolari dello studio fotografico, “In oltre vent’anni di attività non era mai successo nulla di simile”.
VILLACIDRO. A fare clic stavolta, nel negozio fotografico “Autoscatto” (nella foto) di Franca Loru (49 anni), in via Repubblica, è stato un ladro che, approfittando di un momento di disattenzione della titolare che si era spostata nel retro bottega per una foto tessera a una cliente, si è messo in tasca diverse macchine fotografiche digitali esposte in una vetrina (valore complessivo circa 2000 euro) e poi è andato via senza che la negoziante si accorgesse del furto.
E’ accaduto venerdì e il colpo è stato scoperto solo dopo qualche minuto. Due le persone sospettate, regolarmente segnalate ai carabinieri.(l.on)
Villacidro.info – 28 maggio 2012
e andai a traballai basatardusuuuuuuu!!!
Grande solidarietà a Franca e Fabio, due grandi e stimati professionisti della fotografia. Rimango sgomento per questa notizia. Speriamo che i carabinieri mettano sotto torchio le persone segnalate, anche perché, non andranno molto lontano, impossibile per un commerciante non ricordare chi c’era in quegli istanti.
Un abbraccio
Vorrei dire ai luridi ladri,vergognatevi!!!state rovinando la serenità’ del paese.i tempi sn duri e difficili per tutti,ma nn sono ammissibili questi fatti.hanno peccato doppiamente,colpendo due umili professionisti cm Franca e Fabio,che conosco e ho visto crescere nei lunghissimi anni,la loro professionalità’ cn grandi sacrifici e onesta!!!il mio profondo risentimento a Franca e Fabio un’abbraccio!!! (MOD)
Tra furti e tasse non si riesce più a lavorare… Fare l’imprenditore oggi sta diventando roba solo per gli Eroi.
E si, in questo periodo siamo proprio sommersi dai furti!!! Mai un commento in linea con qualcosa che abbia un effettivo riscontro nella realtà.
Sei arrivato finalmente sei ritornato da Marte com’è il clima li?
Hai qualche Legge da cittare per giustificare questo furto? Magari esprimerai solidarietà ai ladri e bigfoot
Che gente di cacca…. ma cosa pensavano di fare poi? Li prenderei a sprangate sui denti….
Solidarietà a Franca e Fabio.. 🙂
Rubate maccine fotografice, perlopiù saranno compatte digitali suppongo. Ma cosa sperano di farci??? Ragazzi i tempi stanno cambiando e le proprietà vanno protette!!! Mettete le telecamere, non lasciate la cassa incontrollata ne tantomeno le vetrini eccessaibili senza chiave!
che vergogna ! prima o poi si scoprirà chi è stato .. il solo pensiero che tutto villacidro, saprà che sono loro magari persone conosciute e che nn avevano neanche bisogno di farlo io scapperei dalla vergogna ! franca fabio anche arbus e con voi bacio 🙂
A differenza di altri, tu hai capito perché nei quotidiani vengono pubblicate le foto di di chi delinque. E’ un arma di prevenzione, poiché chi ha dignità, teme più la messa alla gogna popolare che la punizione dello stato.In questi casi la pena è molto lieve e non sortisce nessun effetto. Una condanna a lavori socialmente utili sarebbe molto più utile all’intera società.
E questa considerazione da che normativa l’hai tirata fuori… Sentite il mondo secondo bigfoot. ah ah ah
Moderiamo i termini. Commentate sempre nel rispetto dell’opinione altrui e soprattuto senza offendere.
Franca e Fabio mi dispiace :o(
Si però nn capisco come facciano a mettersi delle macchine digitali in tasca x un ammontare di 2 mila euro!Mi spiego:Un ammontare del genere significa macchine digitali di un certo tipo, sofisticate e con un volume ingombrante, xke nn penso siano di quelle che comunemente acquistiamo giusto x immortalare i momenti, senza ricercar l’alta qualità!E se fossero macchine di questa tipologia x arrivare a 2000 euro quante ne hanno rubato?dieci?Quindi le hanno messo dentro delle borse xke altrimenti anche uscendo in via repubblica nella fuga qualcuno avrà visto questi con 10 macchinette, avra avuto qualche dubbio.Sicurament avevano una borsa!Vabbe è giusto un mio ragionamento!ciao.
Mi spiace per Franca e Fabio. Anche io ho subito diversi furti, anche se il danno più grande è stato fatto dallo scassinamento ecc. Quando ti toccano qualcosa di personale la cosa viene molto sentita, ma questi sono solo ladri da strapazzo che purtroppo penso siano in aumento (non solo per la droga ma per necessità) e sono il frutto di una società dove politici incapaci e arraffoni, evasori di grossi capitali (da distinguer dal piccolo costretto a farlo per stare a galla) per molto tempo sono stati considerati anche dei “toghi” ed ai quali si è andato a mendicare le briciole: questi personaggi, senza che ci rendessimo conto, ci hanno sottratto ben più di 2000 euro a testa, eppure sono statti protetti da scudi fiscali, hanno avuto grandi sconti delle sanzioni e non hanno fatto un ora di carcere. Coinvolti da un comprensibile punto di vista, dettato molto dall’emotività, non facciamoci distrarre dalle grosse responsabilità di questi super delinquenti, per infierire solo sui ladri di polli.
Sono d’accordo con te sicuramente sono ladri di polli in un periodo dove assistiamo a veri e propri saccheggi dalla politica come il rimborso pubblico ai partiti dovrebbe essere rivisto… insomma il partito deve essere sostenuto dagli iscritti e non dalle casse statali…
Certo pero che il furto al negozio sotto casa ti colpisce. credo anche che ci siano stati diversi furti in abitazioni in quest’ultimo anno, non è un fatto isolato.
Ci stanno portando a fare una guerra fra poveri: i più poveri non possono permettersi degli antifurti adeguati e solo i più potenti possono permettersi anche delle guardie del corpo. Non sono contro la ricchezza e su chi la realizza in modo onesto, ma non sono tollerabili i grandi moralizzatori che sono i primi a fregarci. Faccio degli esempi partendo dal più vicino Soru che, anziché pagare quanto evaso, a cercato il patteggiamento, c’è poi l’autore della famosa “Roma Ladrona” e famiglia ed il cavaliere che tutti conosciamo (almeno questo non mi sembra un moralizzatore anche se in fatto di furberie è forse il peggiore, almeno fino a quando non si scoprirà qualcuno peggiore che agisce nell’ombra), ma ci sono anche altri personaggi come Valentino Rossi calciatori ecc., ma ritornando alle ultime notizie di cronaca, benchè di reati non si tratti, voglio ricordare l’insistenza dei presidenti delle province nell’insistere nei ricorsi e non accettare la volontà popolare. Purtroppo il povero Fabio e la Consorte non sono le sole vittime di furti e raggiri e chi propone sprangate nei denti non sta facendo giustizia, ma è caduto nella facile trappola del giustizialismo spicciolo che fa sempre più comodo a chi ci ha portato in questa situazione.
Sai che quanto hai scritto mi ha fatto ricordare che recentemente giravano degli individui (nel medio campidano) che acquistavano PC e cellulari con assegni intestati ad una società fallita qualche anno fa… insomma erano assegni scoperti…
Tutta la mia solidarietà a Franca e Fabio per questo atto ignobile….MALEDETTI BASTARDI!!!!!!
…ma quali lavori socialmente utili, andrebbero subito tagliate le mani, poi, brutti schifosi, dovreste camminare come i quadrupedi!!!!
In una di queste notti spero che qualche albero vi faccia la foto!!!!