Programma dei festeggiamenti religiosi e civili in onore del San Pietro
Sabato 30 Giugno
Ore 18:00 Processione in onore del Santo in collaborazione con la Banda Musicale “Santa Cecilia” di Villacidro, la partecipazione dei gruppi folk, con l’accompagnamento delle Launeddas di Tronci Giovanni;
Ore 20:00 S.Messa (loc. S.Pietro);
Ore 22:00 Ballo Liscio con il gruppo musicale “Sabrina Danza In Cantos” (loc.S.Pietro);
Domenica 1 Luglio
Ore 7:30 S.Messa nella chiesa di San Pietro
Ore 18:30 Processione da San Pietro con la partecipazione della Banda Musicale “Santa Cecilia” di Villacidro e la partecipazione dei gruppi folk, con l’accompagnamento delle Launeddas di Tronci Giovanni
Ore 20:00 Rientro verso la Parrocchia predica in Piazza S.Antonio
Un particolare ringraziamento al Sindaco, all’amministrazione comunale, ai soci, agli sponsor e a tutto il comitato. Grazie attrus annus a totus.
Il comitato
Grazie a tutto il comitato che ogni anno ci regala una magnifica festa!! ^^
Sabato sera San Pietro troverà la zona del palazetto invasa di bandierine, ormai son rimasta solo io che ci tengo qui in vicinato. Non vedo l’ora.
Buongiorno!Da pochissimo è stata esposta la graduatoria per il rinnovo albo rilevatori statistici!Come tutti posso constatare, nell’assegnazione dei punti hanno commesso una irregolarità grossolana che, lasciando il benefico del dubbio, suppongo sia una svista madornale.Come è possibile che un candidato/A riceva 5 punti per la laurea triennale ed altri 5 per la specialistica, mentre chi possiede la laurea vecchio ordinamento, equivalente al 3+2, ha ricevuto solo 5 ?Chiedo a voi di Villacidro info e a coloro che commentano sul sito di approfondendo la questione!
questa graduatoria è fatta con criteri molto discutibili! …e avrei da aggiungere…perché dare lo stesso peso al voto di diploma e a quello di laurea? tipo: 5 punti diploma (nessuna laurea) totale= 4; 2 punti per il diploma, 2 per la laurea = 5
*4 , volevo dire!
Infatti C’e gente che ha preso 4 punti avendo solo un diploma e altri che hanno diploma e laure triennale e hanno preso comunque 4 punti!Capisco voler dare un bel punteggio a chi abbia preso il max dei voti al diploma, ma comunque uno che possiede la laurea dovrebbe aver qualche nozione in piu, visto che comunque una laurea triennale implica il superamento dai 28 ai 32 esami!Veramente scandaloso!
La graduatoria è stata rettificata ma continuano ad esserci errori!non è possibile che una che possiede la laurea triennale abbia preso 5 punti ed uno che ha la laurea VO 4!Inoltre stesso discorso x diploma e laurea triennale!Non è possibile che ci sia gente che ha 4 punti x il diploma mentre gente che ha la laurea triennale 3 o 2 e si ritrova dietro in graduatoria!Se il Sig Domenico Roberto ha difficoltà nel redigere una tabella dei valori corretta glielo scrivo io, GRATIS!
ho visto…non è cambiato granché!