Fratelli terribili in cella

8

VILLACIDRO. Ne hanno combinate troppe, il gip del Tribunale di Cagliari spedisce in carcere fratello e sorella che in coppia hanno recentemente compiuto a furti a ripetizione in diversi paesi del Campidano, prevalentemente nei parcheggi e dentro i super-mercati.

Marco e Susanna Muscas, di 41 e 37 anni, villacidresi, sono stati arrestati giovedì scorso dai carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia nella loro abitazione di via Sassari. Gli uomini dell’Arma hanno agito in esecuzione di un ordine di carcerazione del Tribunale emesso lo scorso 23 giugno, rimasto inapplicato perché i destinatari erano diventati uccel di bosco. I carabinieri li cercavano e ripetutamente sono andati (invano) nella loro abitazione, soprattutto nelle ore meno solite per le visite. Ieri mattina poco prima delle 10, Marco e Susanna Muscas sono stati infine trovati in casa durante uno dei frequenti controlli e arrestati. L’escalation dei reati contro il patrimonio da parte dei due Muscas, da tempo vecchie conoscenze in caserma, è culminata il 5 maggio con l’arresto da parte dei carabinieri di Assemini dopo che nel parcheggio di un supermercato avevano rubato una borsetta e poi un’auto, che poi avevano cercato di rivendere in paese. In considerazione dei precedenti, il giudice monocratico aveva imposto loro l’obbligo di non allontanarsi da Villacidro, ma fino a ieri mattina erano irreperibili.

Luciano Onnis

Villacidro.info – 2 luglio 2012  – Tratto da: La Nuova Sardegna

8 COMMENTI

  1. metteteli i nomi non abbiate paura queste persone non si meritano il rispetto del prossimo perchè ance loro non fanno altrettanto con noi anzi ci rovinano la nostra vita e anche quella degli altri e quindi una volta per tutte se arrestate questa gentechiudeteli in cella e buttate via la chiave perche’ secondo me non è giusto che una persona normale che ha sempre lavorato si debba fare anni di galera per questo tipo di gente qua’ ma a voi vi sembra giusto tutto questo?SECONDO ME NON E’ GIUSTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.