Trascorse poco più di 48 ore dalla pubblicazione dell’articolo in cui veniva denunciato lo stato di abbandono e pericolo del parcheggio di via Fluminera, il Comune di Villacidro ha messo in sicurezza il pozzo al centro dell’area di sosta.
Questa mattina gli operai del cantiere comunale hanno lavorato senza sosta per chiudere il pozzo: “Abbiamo ricevuto l’ordine questa mattina”, afferma un dipendente comunale impegnato nella riparazione, “e dobbiamo terminare il tutto in tempi brevissimi”.
Ora il pozzo è a prova di vandali. Oltre ad aver ricostruito una parte del coperchio “è stata inserita una putrella per rafforzare ulteriormente la struttura portante nel caso qualcuno decidesse di salirci sopra”.
Intorno alle 12 la struttura è stata completamente saldata è messa in sicurezza.
Villacidro.info – 18 luglio 2012
ottimo villacidro.info
Perfetto!
Perfetto =) p.s. speriamo aprano presto quei parcheggi fanno feramente comodo oltre tutto =)
Visto quanto è utile avere strumenti di denuncia come Villacidro.info? In altre epoche chissà quanti mesi o anni sarebbero passati prima di risolvere un problema,seppur banale, come questo!
Ma perché quel parcheggio pagato con i soldi dei cittadini è ancora chiuso ?
Vandali vandali… Ma quali vandali?? Ma credete davvero che esistano vandali a Villacidro?? sono semplicemente dei bambini che giocano e rompono… Non esistono vandali veri e propri a villacidro… che sia chiaro!