Seconda edizione, domenica 9 settembre per il Saluday, organizzato dalle associazioni Acquamarina e Manifestamente.
Il Saluday è una manifestazione volta a sottolineare l’importanza della salute, biologica psicologica e sociale. La Manifestazione ha visto presenti diversi stand, le farmacie con la possibilità di effettuare i test per le allergie, le palestre che hanno mostrato dei saggi di danza, danza del ventre, la rumba e associazioni culturali, quali Progetto Comune, per presentare ai più i nuovi progetti e l’estensione del Piedibus e la banca del tempo, Le janas volte a promuovere i loro servizi per la famiglia per grandi e piccini, Casa Dessi, intercultura e la società sportiva pallavolo, panifici e agriturismi, per spiegare l’importanza del pane e del benessere del cibo genuino. Un’intera giornata iniziata alle 10 e terminata alle 24.00 presentata da Simone Carta (dj Simon), che ha visto sul palco le sue musiche e l’esibizione di Claudia Aru e Marcello Pilleri. Durante la mattina si sono svolte manifestazioni sportive che hanno vistoi impegnati i più piccoli in varie gare. Esattamente come lo scorso anno, nella prima edizione, anche quest’anno il Parco Marchionni, ospitando il Saluday, è riuscito ad accogliere un numeroso pubblico villacidrese e non, decretando alla manifestazione un secondo successo. (m.t.)
Villacidro.info – 11 settembre 2012
UN RINGRAZIAMENTO LO VOGLIO AGGIUNGERE PERSONALMENTE ALLO STAFF CHE CI HA AIUTATO AL MONTAGGIO DELLE ATTREZZATURE INTERESSATA DALL’EVENTO .
Pensa un pò,c’erano anche i veterinari quest’anno!!La salute,passa anche dagli animali,quelli che ci fanno compagnia e quelli che ritroviamo sulla tavola,compresi i prodotti che ne derivano (latte,uova etc etc).;)