Per lui quest’anno sarà la quinta maratona consecutiva nella “grande mela”.
Dal “Paese d’ombre” a New York per essere protagonisti nella più famosa manifestazione podistica del mondo con il simbolo dei «Quattro Mori».
Rossano Loi, villacidrese, allenatore di calcio e maratoneta, dopo la diciannovesima maratona, la 100 km del Sahara, la 100 km del passatore (Firenze -Faenza in 12 ore) si accinge a correre la sua ventesima maratona a New York dove parteciperà per la quinta volta di seguito (2008-2009-2010 -2011) stabilendo nel 2010 il suo primato personale in 3 ore e 5 minuti.
In compagnia del suo medico e amico runners dott. Giuseppe Sedda, il 4 novembre per la 43^ edizione, cercherà di tenere alto il nome di Villacidro nella grande mela e nella maratona più’ famosa del mondo.
Villacidro.info – 18 ottobre 2012
Vai Rossano!!Sfonda il muro delle tre ore!
Non ci sono arbitri che ti fischiano un rigore contro oppure una ingiusta espulsione.Grande Rossano,questo è sport puro.In bocca al lupo,comunque vada questa maratona,sarà sempre un successo.
E’ strano il modo in cui ognuno sceglie di diventare famoso e/o di fare il portabandiera di Villacidro.
Rossano sceglie di fare la sua quinta maratona di New York, che comunque vada è un modo positivo.
Il sindaco di Villacidro sceglie di utilizzare la cacca dei cani…
vai mister 🙂 pru macccu che mai….. 🙂
Ma, sinceramente non capisco tutta questa sorpresa per una persona che fa la maratona……..!!!! Non si deve elogiare il singolo, ma l intero movimento, i personalismi non portano a niente…..!!!
ma non è l’unico di villacidro che fà la maratona di new york veramente!basta ad avere i soldi per andare a new york e la possiamo fare tutti..bravo comunque!