Un trasferimento che raffigura implicitamente un importante riconoscimento-promozione per il giovane ufficiale di origini romane ormai di casa nell’isola.
Trentatre anni appena compiuti (e da neppure due mesi papà del piccolo Gabriele), era arrivato a comandare la Compagnia di Villacidro quattro anni fa proveniente dal Nucleo operativo di Sassari.
Aveva sostituito il maggiore Alfredo Saviano (allora capitano) che adesso, dopo la Compagnia di Quartu, guida il reparto operativo provinciale di Cagliari. Il capitano Keten lascia nel territorio un’ eccellente traccia del suo operato, caratterizzato da numerosi successi nel contrasto alla malavita locale.
Apprezzato per la professionalità e stimato per la sua cordialità, sarà sostituito dal capitano Valerio Cadeddu, originario di Villanovaforru, proveniente dalla Scuola allievi carabinieri di Iglesias. (l.on)
Villacidro.info – 27 ottobre 2012
s’andada e u su fumu e sa torrada de s’andrea doria !!!!! 😀
questo commento mi piace,notizia interessante!!!!
Commenti tipici di pregiudicati, ladri, spacciatori, rapinatori, stupratori, delinquenti e criminali in genere.Le persone oneste non possono che ringraziare il capitano Keten.
Condivido!!! Speriamo che il nuovo continui a fare pulizia…
Il capitano keten non ha svolto poi chissà quale grande compito..Anzi.
Per onesto : hai una concezione della democrazia e delle critiche davvero singolare, vivi forse on una caserma?