CURIOSITÀ. Questa mattina, intorno alle 10.30, un elicottero dei Carabinieri ha sorvolato la cittadina di Villacidro per circa 15 minuti.
Alcune persone incuriosite per il forte rumore generato delle turbine di un velivolo, si sono riversate in strada, altre affacciate nei propri balconi col naso all’in su per scrutare l’orizzonte alla ricerca di un elicottero.
A chi pensava fosse accaduto qualcosa di grave può stare tranquillo. “Normale amministrazione”, fanno sapere gli uomini dell’arma.
Un moderno Agusta A109N Nexus, l’elicottero che ha sorvolato il capoluogo mediocampidanese in servizio di perlustrazione del territorio.
Il velivolo dopo aver percorso, si fa per dire, su e giù la via nazionale ha lasciato il paese per poi tornare dopo una ventina di minuti. Altro giro di perlustrazione per poi sparire all’orizzonte in direzione Cagliari.
Villacidro.info
wow che notizia!cose importanti meno male che ce lo avete detto..
Infatti non è una vera è propria notizia. Prima dell’articolo c’è scritto: CURIOSITA. Cosa vuol dire?
Si riporta un qualcosa che non accade tutti i giorni per il quale in tanti hanno manifestato interesse.
Poi non è che gli elicotteri ci siano tutti i giorni sui nostri tetti.
Quanta ignoranza in giro!
Stavano forse stanando le “trasse” di certi politicanti sospetti? Stavano inseguendo traffici illeciti di rifiuti? Stavano seguendo le tracce di camion sospetti diretti a Villacidro? Stavano seguendo le tracce di qualche mafioso evaso dalle carceri sarde? Stavano cercado tracce dei diversi attentati incendiari recentemente verificatisi a Villacidro? O che altro stavano facendo? Posssiamo chiedere (ed avere) una risposta “autorevole”?
Babbo Natale il 25 dicembre è lontano, bai croccadì! Più autorevole di così!
Invece la notizia non è per niente banale: l’elicottero dei carabinieri stava facendo una perlustrazione sul territorio perchè pare che sia scomparso un bambino di 14 anni. I cronisti sono allertati e cercano di sapere con maggiori dettagli e motivazioni la causa del singolare gesto. Cerchiamo di essere meno sarcastici e collaboriamo per il buon esito delle ricerche.
Il tempo non esiste. Esitono i fatti. Il tempo, poi, chiarisce ogni cosa. Ne vedremmo delle belle (o meglio: delle brutte). Si salvi chi può…
Soprattutto a proposito di “discariche”, “rifiuti”, “raccolta di rifiuti”, gestione di “rifiuti” e simili facezie. Attendete..e ne vedrete dellebelle… (anzi: delle brutte!!!)
oh ma ita tottu se ghettendi a pari ???
ed io che pensavo stessero arrivando gli alieni….
Che curiosità importante a terra tottu sesi fadendu
ahahahahahahahahaha complimenti e grazie della importante notizia, cmq la storia del bambino di 14 anni sarà il solito pettegolezzo cidrese!per ogni cazzate si tirano fuori subito storie di fantascienza!oj oj!
Sulle discariche sorvolano gli “alieni”…Ne vedremo delle belle (o meglio, delle “brutte”)…
il mio cane ha fatto la caca mentre si accingeva verso la cuccia tutto spaventatto , faro ricorso al tar …. ma deitta seisi cristionendu o villacidro info …. villacidro ha il piu alto indice di disoccupazione del mondo , di questo dobbiamo andare a sbandierare …
e anche su quello che dici tu che senso ha parlarne si sa!!!! poi la parola curiosità affianco all’articolo la vedo solo io??? non vi interessa la notizia?? si capisce dal titolo!!!
oggi si è saputo che un 14 enne si e allontanato di casa dopo un rimprovero a scuolla , stavano cercando il ragazzino forse ieri con l’ellicotterro ? i carabinieri ?