Salvatore Meloni, 89 anni, di Villacidro, è uscito di casa ieri pomeriggio.
L’allarme è scattato ieri sera intorno alle ore 20, quando i parenti hanno informato i Carabinieri di Villacidro. Sono riprese questa mattina le ricerche di Salvatore Meloni, 89 anni di Villacidro, padre di Efisio Meloni, medico, candidato presidente alle ultime provinciali nel Medio Campidano.
L’uomo è scomparso da casa ieri pomeriggio e al momento non si hanno più sue notizie. Impegnati nelle ricerche, coordinate dal Capitano dei Carabinieri Valerio Cadeddu, Protezione Civile, Barracelli e forze dell’ordine.
Secondo i familiari l’uomo sarebbe uscito di casa alle 15.45 alla guida della sua Suzuki Vitara Bianca del 1996, targata EB973AK, per recarsi all’ufficio della sua assicurazione, ma da quel momento nessuno ha avuto più sue notizie.
L’ultimo avvistamento è stata fatto da una pattuglia della Polizia Locale di Villacidro nella strada per Vallermosa, nei pressi dell’incrocio per S’acqua Cotta.
Salvatore Meloni, conosciuto anche come “ziu srabadoriccu”, al momento della scomparsa indossava un paio di pantaloni in velluto marroni, un maglione grigio e un paio di pantofole in lana.
Chiunque avesse sue notizie è pregato di rivolgersi alle forze dell’ordine, oppure direttamente alla famiglia al numero 3479545844.
Villacidro.info
_________________________________________________________________
ULTIM’ORA – ORE 12.30 – L’anziano è stato ritrovato nelle montagne di Vallermosa in stato confusionale, ma in buona salute. I familiari fanno sapere che l’uomo al momento è stato ricoverato presso l’ospedale di San Gavino Monreale per accertamenti.
Maggiori dettagli nelle prossime ore.
E’ stato ritrovato in mattinata in una stradina verso Vallermosa. Aveva perso l’orientamento. E’ stato accompagnato all’opsedale di San Gavino in osservazione.
..menomale 🙂
Auguri a ziu Srabadoriccu da un vecchissimo compagno di caccia ai tempi di Lioni..allora non si perdeva…