VILLACIDRO. Protestano i residenti della via Sassari che vedono crescere una discarica di rifiuti davanti alle loro abitazioni.
Oltre al degrado e abbandono del vecchio casale in pieno centro storico ora anche il “maniaco del sacchetto” ha fatto la sua comparsa in centro.
Forse stufo di andare ogni mattina sino alla periferia ha ben pensato di accorciare il tragitto, complice anche il caro benzina(ndr), abbandonando qualche busta di rifiuti urbani nella proprietà privata di questo storico edificio di via Sassari. Immobile che per tutta l’estate ha tenuto in ostaggio i residenti del rione Sant’Antonio per un imminente pericolo di crollo che ha costretto le autorità locali a chiudere il tratto di strada al transito veicolare.
“Ora aspettiamo che arrivino anche i topi a fare banchetto – commenta un residente del quartiere – non è piacevole affacciarsi alla finestra e vedere questo schifo.”
Villacidro.info
ma quale caro benzina,qyesta persona è un sudicio vagabondo
mahhhhh i topi ci sono anche senza immondezza e tanti e grossi……. salgono dal canale dietro……. è uno vero schifo vedere che c’è gente che non riesce a depositare l’immondezza davanti casa eppure le tasse le paga uguale anche se la getta in altro posto il furbo o possiamo dire incivile…… ma forse in casa vive allo stesso modo no???????
l’amministrazione comunale trovi il responsabile e gli faccia ripulire tutto quanto,semplice….
E si, è proprio cosi semplice!!!