Successo del “LABoRAtorio Free”, si rilancia sabato 22 alle ore 18

0

VILLACIDRO. Dopo il successo dell’inaugurazione, avvenuta lo scorso 15 dicembre, il Gruppo Famiglie della città di Villacidro rinnova l’appuntamento al LABoRAtorio Free per sabato prossimo 22 dicembre alle 18,00 presso l’Oratorio di Via Asproni con nuove interessanti idee. L’evento è dedicato a giovani, adulti e famiglie d’ogni età.

Come previsto, la festa di inaugurazione è stata dominata dal ping-pong e dal bigliardino. Ma hanno tenuto banco anche un improvvisato e spontaneo mini-torneo di dama e il tanto atteso Cruciverbone a squadre che ha messo in risalto i lati più ruvidi e competitivi dei giocatori.

Tra uno svago e l’altro tutti i partecipanti hanno avuto modo di chiacchierare tra loro e socializzare, scambiandosi opinioni, facendo nuove conoscenze, ridendo, scherzando e trovando spunti per discussioni e per interessanti scambi di idee.

Per concludere un semplice ma graditissimo buffet.

Per chi ancora non avesse “assaggiato” il LABoRAtorio Free, ricordiamo che si tratta di un’iniziativa promossa dal Gruppo Famiglie della città di Villacidro che ha inteso creare un luogo d’incontro, uno spazio aperto, libero (Free), dove incontrarsi e socializzare, fra il serio e il giocoso.

Un luogo dove dialogare, raccontarsi, confrontarsi fra un gol al bigliardino ed una mossa di scacchi, fra musica live e teatro, fra un film ed un sorriso.

Un luogo DA COSTRUIRE insieme.

Un luogo DOVE STARE INSIEME senza pregiudizi, in allegria e semplicità!

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.