Scomparso da questa mattina un anziano villacidrese.
Non si hanno più notizie dalle 10 di questa mattina di Efisio Collu, 75 anni, di Villacidro. L’allarme è scattato in tarda mattina dopo la denuncia dei parenti all’autorità giudiziaria, a cui sono seguite immediatamente le ricerche, coordinate dal Capitano Valerio Cadeddu, comandante della compagnia dei Carabinieri di Villacidro, il quale sta operando incessantemente da questa mattina con la collaborazione della Polizia Locale, Barracelli, Corpo Forestale e Vigili del Fuoco.
L’uomo al momento della scomparsa indossava un capellino grigio con una visiera, una giacca mimetica e pantaloni marrone scuro. Le ricerche proseguiranno per tutta la notte, probabilmente con l’ausilio di unità cinofile, soprattutto per il grave stato di salute in cui versa l’anziano a seguito di una cura antitumorale.
Chiunque avesse sue notizie è pregato di rivolgersi direttamente alle forze dell’ordine chiamando il 112.
AGGIORNAMENTO ORE 20.30. L’uomo è stato trovato grazie alla segnalazione di una coppia di fidanzati. Imponente lo spiegamento di forze che ha permesso di intercettare l’uomo che si era nascosto in mezzo alla macchia.
DOMANI, ALLE ORE 11 SU VILLACIDRO.INFO, TUTTI I DETTAGLI DELLA VICENDA.
Villacidro.info
è andato a buon fine ,è stato ritrovato in località “Masoni Becciu”e accompagnato all’Ospedale per accertamenti dalla Ambulanza dell’A.V.S.A.V
Salve,
Noi volontari dell’avsav e Protezione Civile di Villacidro,siamo felici di condividere la notizia del ritrovamento del Sig. Efisio Collu.
Ci abbiamo creduto e ci abbiamo sperato sin dalle ore 14.00 in cui ci siamo recati dopo essere stati allertati,con la nostra squadra di volontari insieme ai ragazzi del Servizio Civile Nazionale ,nelle zone in cui il Sig. Efisio trascorre le sue giornate.
Non siamo interessati a finire su giornali o web per raccogliere i nostri meriti ma vorremo che chi si occupa di trascrivere gli articoli si ricordasse effettivamente di tutte le forze dispiegate in campo.
Distinti Saluti Deidda Antonio e i Volontari