Recuperati vari involucri contenenti 38 grammi di droga, i militari hanno sequestrato bilancini, cellophane, semi e piantine di canapa indiana.
Durante la giornata di ieri i Carabinieri di Villacidro, coordinati dal luogotenente Antonio Fenu, comandante interinale della locale compagnia, hanno predisposto una serie di controlli di prevenzione e repressione di reati nel territorio di competenza a cui hanno partecipato anche il nucleo cinofili della Compagnia di Cagliari.
Intorno alle 11:30, durante tale servizio, ritenendo fondati i sospetti su un giovani disoccupato di Villacidro, i militari hanno effettuato una perquisizione domiciliare nell’abitazione di Simone Usai, 21 anni di Villacidro, che in casa possedeva vari involucri in cellophane contenenti complessivamente circa 24 grammi di “marijuana” e 14 grammi di “hashish”. Nell’appartamento sono stati rinvenute, oltre ai bilancini di precisione, alcune piantine di marijuana e varie bustine contenenti semi di canapa indiana, il tutto, secondo gli uomini dell’Arma, riconducibile all’attività illecita di spaccio.
Per tale motivo Usai è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane nell’udienza di convalida è stato condannato a 8 mesi di reclusione più il pagamento di 2000 euro di multa. La pena è stata sospesa.
Villacidro.info
alle persone che non sanno niente prima di parlare di sapere bene le cose…tanto la gente e brava solo a sparlare male degli altri che pensassero a loro stessi…cosa fa ora la gente legge questo articolo inizia a scrivere cazzate a prendere per spacciatore la persona in foto…poi alla fine tutta questa cosa non cera non sanno che inventare ore ma dai alle persone che fanno veramente delle cose serie manco la foto e il nome mettono,,,fregatene simo esci a testa alta che non sei ne il primo ne l ultimo…parla ora la gente poi si stuffa e si sta zitta…
non ti stare a crucciare tanto per il giudizio altrui,la verità la sapete solo voi di famiglia!!molti altri Cidresi,pur avendo scheletri nell’armadio,credono sia meglio fare scempio di quelle altrui…io lo so.
Se non si sanno le cose e meglio che la gente si stia zitta, Simo tu cammina a testa alta che chi ti conosce sa la persona che sei, e facile giudicare da dietro un pc, ok ha fatto un errore ma nessuno e perfetto al mondo e lui il suo errore l’ha capito e voi sapete giudicare giudicare ….
Ma se lui è finito in questo articolo non credo non sia successo niente.
Quindi c’e poco da diffendere.
hahahahahahahahah ma fammi il piacere, ps stai zita te che fai piu’ bella figura, e in torto punto , quando a iniziato a spacciare era consapevole che poteva finire cosi , quindi a parer mio ne esce piu’ a testa alta se sene assume le propie responsabilita in silenzio……. e te fai altretanto nn giudicare chi comenta questo articolo faresti piu’ bella figura…..
Concordo.
Io avrei una domanda :xche quelli che uccidono….che rubano….che fanno i bracconieri vengono messi cn abbreviazzione e senza foto e xquesto invece tanta scena???xcarita ha sbagliato senza dubbio….ma vorrei vedere quanta gente e onesta la fuori nelle strade……..
L’ignoranza è una brutta bestia. La pubblicazione dei nomi e delle fotografie dipende dalla gravità del reato (per il codice penale e non a nostra discrezione) che uno compie. Un conto è essere arrestati, un conto è una denuncia a piede libero. Studiate bene prima di parlare… Dimenticavo, speriamo continuino a fare piazza pulita di queste merde.
Non conviene commentare niente perchè a priori sei tu uno-una che deve contare fino a dieci prima di parlare dato che commenti sotto nome falso invece che il tuo!!!!!!!!NASCONDERSI DIETRO UN PC PER CRITICARE E SEMPLICCISSIMO!!!!!!
Infatti il tuo è un nome reale? Ma fammi il piacere. Criticare? Qui si sta difendendo uno che aveva della droga in casa e fino a prova contraria è un reato, o no?
chi compie un reato è giusto che paghi,lo dico come madre di due ragazzi. Spero di non dovermi mai trovare in una situazione difficile,ma se dovesse succedere sono d’accordo che paghino secondo la legge. Poi una persona è giusto che abbia la possibilità di rifarsi un futuro ovviamente facendo tesoro dell’esperienza negativa e quindi rigando dritto nel futuro.
Brava signora Alessandra…………….almeno lei ha scritto onesta e senza critiche perche comprende che tutti possono sbagliare poi ovvio gli sbagli si pagano “e li paga chi sbaglia “non noi…..mnoi non siamo tuttori della legge x sputare sentenze!!!!!!
Si il mio nome e realissimo…….SICURAMENTE PIU DEL TUO ……e non diffendo il reato ma lo sputare sentenze…….E QUELLO CHE HA FATTO E AFFAR SUO NON TUO NE MIO NE DI NESSUNO…..”PAGA LUI SULLA SUA PELLE”……..BISOGNA SEMPRE PENSARE A CASA PROPIA E CON QUESTO CONCLUDO…………………
Essere ignoranti non e niente di grave niente di che………..anzi essere orgogliosi…..Perchè L”IGNORANZA fa si che la gente come te venga ignorata ……..vergogna……magari dietro a quel nome siete peggio degli altri………..ti racconto una storiella:una volta questo ragazzo convinto trattava da ignorante ha molti;poi pero sono venuti a galla i fatti di lui e della sua famiglia…conclusione e stato esonerato da tutti gli amici….e per di più a perso la fiducia del padre…..
in questo xiodo nn fa a fare piu un cavolo..ci sono troppe carogne e oltretuttotroppi controlli..meglio evitare..xk poi da una cazzatina aumentano tutto e ti sputtanano x magari 2canne ke uno aveva x se..
Spero ce i carabinieri leggano il tuo commento e arrestino ance te…
Ora avete capito perché mettono le foto sui quotidiani? Questo tizio sta iniziando a capire che non ne vale la pena.
ma come si fa a a paragonare i reati, le gravità, chi in foto c’è e chi non c’è, mi vergogno!!!!! una cosa è palese, è stato arrestato un’uomo che in casa deteneva sostanze stupefacenti, era in possesso del bilancino!!! spero che nessuno si permetta di scrivere che il tutto era per uso personale!!!!
ora è di moda sparlare e criticare il giornalista o chi commenta un fatto. a villacidro siamo diventati un popolo di codardi perchè abbiamo paura dei pesci grossi che magari ci facciano qualche sfregio. per caritàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà ci sarebbe da riaprire l’immondezzaio a trunconi
che brava questa gente che parla senza sapere niente..cosa centra se uno a un bilancino….poi se era per uso personale o per altro ma che cavolo ve ne importa a voi.ma imparate a pensare per voi e statevi zitte…cosa vuol dire mi auguro che queste merde spariscono….ahi ahi che gente strana esiste nella vita..e comunque questa persona non spaccia un bel niente va bene andate a informarvi bene poi commentate…..tutti nella vita commetiamo errori…siamo tutti bravi a giudicare…poi a chi hanno arrestato quale multa ma dai………….
SARA MA NN FARMI RIDERE , STA A VEDERE CHE MO E PURE UNA VITIMA…. POVERO LUI NO NN SPACCIAVA INFATI IL BILANCINO E LA DROGA L’AVEVA IN CASA COME DECORO ORNAMENTALE, E SIAMO UN PO REALISTI E ORA DI FINIRLA CON STA MERDA CHE STI MOCCIOSI STANNO METTENDO IN PIAZZA, MANCO NASCIDU IO MI AUGURO CHE VENGANO PRESI TUTTI IN UN MINOR TEMPO POSSIBILE ….
avete ragione, poverino questo ragazzo chi gli e lo fa fare ad ad andare a lavaorare (magari in campagna per trenta euro) meglio spacciare… i rischi sono solo un po di critiche tanto a nessuno gli e ne deve fregare nulla se uno commette un reato…. e poi tutti abbiamo in casa un bilancino di precisione per uso personale no???? sono solo 24 grammi, più 14 , più semi e via dicendo…. io se fosse mio fratello o mio figlio prima di difenderlo gli fare diventare il fondo schiena nero!!! la vergogna non è di chi critica ma di chi SPACCIA!!!!E di chi sente lo spaccio come un reato MINORE!!!!
Questo sito sarà pur fatto per sputtanare…. ma intanto continuiamo tutti a rispondere e sentenziare anche chi come me non conosce la persona in questione e non giudica lui come persona ma quello che fa. Siamo poi i primi a dire che la gente ha Facebook x farsi i fatti degli altri e poi è il primo a giudicare chi pubblica troppi post, chi posta una foto particolare, chi è troppo sentimentale ecc ecc…. Ahahahah
alla signora marcella chi cavolo dice che non va a lavoro questa persona se era successo a lei era rimasta una persona come tutte le altre ma a te cosa ti importa se aveva questa cosa ma e un tuo problema no quindi pensa per te non sai un bel niente siete brave solo a giudicare….un romanzo per cosa non ce un grande valore…nella vita esistono altre cose peggiori….
cara sara, se fossse andato a lavorare onestamente non sarebbe finito con la faccia sul giornale, e nessuno di noi avrebbe avuto l’ardire di criticarlo. L’Italia è un paese triste proprio perchè esistono persone come lei che scusano tutto… le ripeto che se succedesse ai miei figli sarei la prima a condannarli e chiedere che PAGHINO!!!!! Quello che non riesco a capire da parte sua è se nega il reato e se ne nega la gravità?? perchè se è un errore giudiziario sarò la prima a chiederle scusa….
cara marcella io non so chi 6 come tutti gli altri tranne sara, graziella e il colpevole come dite voi io aggiungo e vi ricordo che qualcuno disse chi non ha peccato scagli una pietra x adesso non la scagliata nessuno quindi stiamoci zitti e pensiamo che siamo tutti peccatori la zia t.v.b simone
cara marcella 6 mamma non ti conosco come quasi a tutti tranne sara, graziella e il dolce simo si dice chi non ha peccato scagli la una pietra x adesso nessuno di noi la scagliata siamo tutti peccatori e poi guardiamo ci prima dentro di noi io lo fatto e sono una peccatrice non ho scagliato nessuna pietra quando lo faro allora saro pulita dentro di me una sola cosa t. v.b simone x me 6 sempre lo stesso zia
si ma i giornali ne mettono in piu appunto voi non sapete niente be uno che a questa cosa chi lo dice che non va a lavoro…a voi piace vedere articoli cosi per criticcare la ripeto se era succeso a lei non farebbe nulla lo stesso…parlate parlate ma che parlate a fare……….
c’è chi fa di peggio e sta a casa tranquillo…..se la smettevano di sputtanare e rovinare ragazzini forse era meglio…..
Rabbia per le critiche e per i commenti che fa la gente… ma signori cari il ragazzo in questione sentimentalmente potrà esser pur la persona più buona e più umile con parenti e amici… ma che nessuno si lamenti se al “povero” è stata pubblicato il suo volto….. se la giustizia farebbe più spesso sopralluoghi simili non sarebbe né il primo né l ultimo. Quindi giustissimo che paghi per quello che è stato trovato nella sua dimora. Diciamocelo… non teneva mica 38grammi di caramelle…. che paghi! Spacciatore o no sempre complice. E famiglia e amici pensino al ragazzo fregandose ne dei giudizi della gente che è il meno!!!!!!
ascoltate tutti ….ma invece di stare qua a commentare xk cazzo nn vi mettete tutti un dito in culo ? qua nessuno e dico nessuno si puo permettere di giudicare ne tanto meno di dare sentenza !!! se lo a fatto saranno cazzi suoi !! se si fuma 2 canne saranno cazzi suoi !!! se lavora o no saranno cazzi suoi !! okk e come prima cosa vorrei dire al creatore di villacidro.info k e un gran coglione!!! problemi ne abbiamo tutti quindi nessuno a il diritto di criticare quello degl’altri !!ha sbagliato e pagera anche senza le vostre critiche!
questo sito e fatto x sputtanare la gente….bravo…
o carina invece di dire ai parenti di pensare ai propri ragazzi…la prima o primo sei tu a pensare per te e facile giudicare su una cosa che alla fine non e andata propio cosi ci puoi contare a chi ne fa veramente di scemenze se ne sta libero tranquillo….siete tutti bravi a scrivere 38 grammi ma de itta della stupidita che avete
Le sentenze si danno in tribunale o in altre circostanze… calmatevi con i toni e le parole. Si passa dall esprimere un parere o giudizio a diventare maleducati…. siete i primi a criticare e poi quando si tocca nel vostro piatto… tutti sbagliano, tutti sono ignoranti, tutti hanno il veleno in bocca, tutti sono gelosi. Ci si prende le responsabilità dei propri errori la gente che critica esiste da sempre.
e giusto che paghi , a preso pure pocco , io gli avrei datto almeno 38 anni …farei la legge che superato il primo gramo per ogni ulterior gramo un anno di galera , e io penso che molti di questi marmocchi ci pensavano bene prima di spacciare…..
questi articoli servono solo a rovinare questi giovani ragazzi ,lasciateli sbagliare ,non sbattete la loro foto in prima pagina come fossero assassini !!!! ci sono cose ben piu gravi di cui discutere ogni santo giorno !!!! forza simoooooooooooooooo :))).
vorrei rispondere un po a tutti, in particolar modo a quelli che se la sono presa tanto!!! personalmente io godo quando viene beccata una persona che non rispetta la legge!!! me ne foto se le loro effige vengono divulgate o dove e come vengono reclusi!!! io libero ed onesto cittadino, se esprimo una mia opinione su un lestofante, non giudico, ma commento un’azione delittuosa perpetrata da persone che non meritano alcuna giustificazione!!!
Ti dico solo una cosa signor”Serranda”se tu sei un onesto cittadino come dici e lo sbandieri hai quattro venti non avresti nessun problema a scrivere il tuo nome e mettere la tua fotografia……….sei onesto lo hai detto tu!!!!!!!!!!!
Quindi tu che non metti ne il tuo nome ne la tua fotografia o il link al profilo facebook sei disonesto? Hai fatto un commento inutile!!!
Invece tu che dici che io faccio commenti inutili tu li fai utili????io mi sono riferito ad un commento dove si dice di essere onesti e penso che se si e onesti non si ha problemi a mettere nome e fotografia!!!!!!!tu che dici cornuto all”asino non hai niente da dire perche il tuo nome dice tutto come il fatto che sei come molti ti nascondi dietro un pc ho dietro finto perbenismo ma fammi il piacere!!!!!!!
Concordo 🙂
Ho visto ziu Boiccu, ubriaco come un fiasco, che disturbava le ragazzine…
e tutti ridevano……
è inutile, non progrediremo come civiltà fin quando esisteranno persone che continuano a difendere i lestofanti e chi è attratto dalla moneta facile ma ILLEGALE..
se’ ha sbagliato è giusto che paghi ma scusate nonè forse meglio andare a lavorare piuttosto che rischiare di essere arrestati per delle cazzate del genere?
I ragazzi se hanno comesso reato,lo deciderà il giudice, non chi commenta questo blog. Ma qualcuno ha ragione questo blog pubblica nomi e cognomi e foto solo di ragazzi inermi, anche se delittuosi, e molte volte insieme mette anche nomi e foto di chi non centra rovinandoli a vita. Va bene la libertà di stampa, ma non la libertà di rovinare la vita a chi non centra per nulla!
“va bene la libertà di stampa, ma non la libertà di rovinare la vita a chi non centra per nulla”
Quindi questo articolo riporta notizie false e le persone citate non c’entrano con i fatti raccontati? C’è stata o no un condanna ad 8 mesi? Non capisco…
io sinceramente sono sbalordita dalle cose che ho letto….secondo me una persona che spaccia vuole lasciato in carcere e le chiavi lanciate in mare…perche sono cazzi suoi se la usa lui…invece il signorino aveva intenzioni di farsi quache soldino senza sudare…perche il lavoro onesto e pesante….anzi io metterei in carcere anche chi lo diffente…
leggendo questi commenti e facile critiiccare giudicare non penso che nessuno di voi nella vita abbia sbagliato…se siete onesti perche scrivete nomi di fantasia dovete pensare alle vostre cose no che appena vedete una foto di un ragazzino subito a giudicare e spacciatore un deliquente..a sbagliato e lui si prendera le sue responsabilita…esci a testa alta simo tanto qua la gente ti sputtana anche se non fai nulla……forza simo e lascia perdere le criticche della gente che magari sono peggio solo che tutti fanno finta di essere onesti…poi addiritura uno ha scritto io lo avrei dato 38 anni di gallera ma dai e mica ha fatto un omicidio…avvolte la gente parla senza sapere quello che dice….
“se siete onesti perché scrivete nomi di fantasia”
Che vuol dire stella? E un nome, un nik, un diminutivo? Ma chi sei? Quindi anche tu sei disonesta? Perché non metti il tuo nome e cognome e il link al tuo profilo Facebook con la foto? Cosi vediamo tutti chi sei e finalmente potrai fare le prediche agli altri…
Quanta disinformazione…quanta ignoranza…e quanta cattiveria. Sono davvero dispiaciuto.
Quello che mi preoccupa e che voi credete davvero a ciò che dite, senza sapere minimamente di cosa state parlando. Scrivetemi le prove e le fonti del fatto che la marijuana è una droga come le altre, che fa male come il tabacco e l’alcool, o la cocaina. Scrivete in che modo, quando e quanto avete mai pagato per curare salvare e recuperare chi si fuma l’erba. Guardate quanto spendono sia in denaro che in energie le forze dell’ordine contro una semplice pianta. Raccontatemi quando e come un fumatore di marijuana vi danneggiato o infastidito in qualche modo. Vorrei anche dei dati oggettivi per favore, tipo i morti per tabacco e alcool e i morti/ricoverati/causa di incidenti e qualsiasi altra cosa dovuta alla marijuana. L’USO di marijuana non fa male, anzi, ha moltissimi effetti benefici. Come tutte le cose, è l’ABUSO ad essere dannoso. Sapete cosa sono gli Endocannabinoidi? Dove si trovano? Probabilmente non avete mai pensato di andare oltre a tutti questi preconcetti inculcati che professate come verità assoluta. Tutti professori, tutti molto umani e profondi.
Perchè c’è chi fuma sporadicamente da una vita, quando vuole in qualsiasi momento senza danneggiare il suo stile di vita, e invece c’è chi si ammazza di canne fino allo sfinimento ogni giorno? Avete mai pensato che non sia la marijuana a creare dipendenza, ma che alcune persone sono più predisposte di altre a cadere nelle dipendenze? Forse dovreste chiedervi perchè le persone diventano dipendenti? Perchè cosi tanta gente si droga e si deprime sempre di più nonostante il vostro amato proibizionismo? Forse dipende anche da fattori esterni, dal nostro ambiente, da ciò che ci circonda, da come viviamo, da come siamo stati cresciuti ed educati.
Alla base di ciò, che senso ha continuare questa inutile guerra alla marijuana? Dopo che è stato “arrestato” è cambiato qualcosa? A voi è cambiato qualcosa? Pensate che il paese sia…
..migliorato? Pensate che qualcuno non sia riuscito a fumare la sua dose quotidiana grazie al “blitz”?
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma avere nuovi occhi.
Ma ancora non capisci cavolo?
La legge lo prevede come reato PUNTO.
Che poi sia ingiusto, eccessivo, è un’altro discorso.
Quindi ha sbagliato, e deve pagare severamente.
Ma se pagare severamente non produce alcun risultato benefico ne per lui ne per la società, a cosa serve? Che senso ha?
Non sarebbe meglio cercare nuove soluzioni efficaci invece di ostinarci ad usare le vecchie che NON FUNZIONANO?
Comunque se rispondi ad un commento potresti almeno provare a rispondere alle domande poste in quel commento.
Che Tristezza, hai sollevato il livello della discussione. Stavo iniziando a chiedermi perche`diavolo stavo perdendo tempo a leggere tutti questi commenti assurdi, sia di chi condanna sia di chi difende. sembra una partita di calcio. Ma nessuno si accorge che la partita e`fasulla.
Uccidere una persona, incendiare auto, svaligiare un negozio … Tutte azioni che tecnicamente non nuocciono alla salute di chi le compie. Penso che tutti sappiano che fare certe, come questa, sia un reato, bisogna essere fessi per continuare a farle.
finalmente un commento scritto da una xsona informata..ke sa quello ke scrive..cavolo..nn avrei potuto scrivere parole migliori…gente leggete e imparate!!!complimenti parole sante sig.che tristezza!
ma perche’ devi difendere questa persona cara sorella se ha sbagliato è giusto che paghi
Commento rimosso. Sono vietate iscrizioni multiple: ogni utente può utilizzare un solo account.
deve pagare punto , e possibilmente i scraisi ghetadasa a mari….
Mettiamo in galera anche tutti i tabaccai, i baristi, i farmacisti, i benzinai e anche i gelatieri e i pasticceri magari….tutti a marcire! Fanno piu`vittime! Buttiamo le chiavi in mare con la speranza che questo enorme mucchio pesante di chiavi becchi almeno qualche balena in testa!
Come al solito i moderatori non si fanno vedere, e fomentano la violenza lasciando scritte parole di odio e incitamento alla vendetta. Poi ci si lamenta se succedono cose strane.
questo ragazzo ha sbagliato, ma non per questo bisogna ammazzarlo.. il mondo è pieno di gente che sbaglia ma io vedo che gli assassini sono li fuori senza che nessuno gli dica niente e per simone che ha sbagliato gli state facendo una condanna non so quanto grande.. guardatevi allo specchio prima di giudicare le altre persone.. la ruota gira per tutti e quando succederà ad uno di voi sarete li ad incazzarvi se una persona giudicherà il vostro errore.. lasciatelo in pace ha commesso un errore sicuramente si starà prendendo le proprie responsabilità e non c’è bisogno che ognuno d voi lo immortali.. Simo sempre a testa alta.. =)
A quelli che giustificano questo tipo di scelta..cioe’ spacciare…dico solo una cosa…vergognatevi schifosi…..da condannare…..da mandare a zappare…
Gesù.. Leggo cose terribili, agghiaccianti. ‘Sto Simone è diventato una vittima. Conosco ragazzini, scusate il termine, di 14-15-16 anni che si sfasciano la schiena in campagna, ragazzini anche sfruttati, che nonostante tutto si guadagnano ONESTAMENTE quei miseri 20-30 euro, quando tutto va bene. Ora leggo robe del tipo “voi non sapete” “è onesto” “è un bravo ragazzo” “ma la foto” BLA BLA BLA. Il giorno in cui spacciare, e rimarco SPACCIARE, diverrà una fonte di guadagno legale, potremmo compatire gente simile. Questo ragazzo non è Satana, ma di certo era consapevole di quel che faceva. Mamma mia, ci mancava solo il moralismo al rovescio. Ottimo, sicuramente tutti quei commenti difensivisti, letti da coetanei della VITTIMA, saranno molto educativi. jack fayry scrive:
25 gennaio 2013 alle 19:10
“non ti stare a crucciare tanto per il giudizio altrui,la verità la sapete solo voi di famiglia!!molti altri Cidresi,pur avendo scheletri nell’armadio,credono sia meglio fare scempio di quelle altrui…io lo so.”
Spero tu stia scherzando. Se tutti quelli che avessero problemi in famiglia iniziassero a spacciare il 70% dei villacidresi starebbe con la foto su ‘sto sito, ma per favore. C’è da condannare, punto, con le dovute misure, ma c’è da condannare.
Biddainforas scrive:
26 gennaio 2013 alle 22:03
A quelli che giustificano questo tipo di scelta..cioe’ spacciare…dico solo una cosa…vergognatevi schifosi…..da condannare…..da mandare a zappare…
Concordo, anche se certa gente non ha la dignità adatta a questo tipo di lavoro.
per rispondere a chi mi ha accusato di nascondermi con un nome di fantasia e di non aver pubblicato una mia effige dico, ma avete visto il livello dei commenti?? come si fa a confrontarsi con delle persone che esprimono un parere senza parlare con cognizione di causa?? tutti sanno che le cosidette droghe leggere fanno male come altre sostanze che nonostante sono considerate lecite, ma purtroppo per queste persone esistono delle leggi che puniscono tale attività di spaccio, bisogna rispettarle e farle rispettare!!! a meno che non si cambi con un paese anarchico, teniamoci queste regole!!!
signora serranda vedo che quando villacidro.info mette un articolo lei e subito li a scrivere a fare criticche..non manca mai lei…e basta ora commentare ne state dicendo piu del tanto…lo abbiamo capito che la legge punisce queste cose ma non resti ogni volta scrivendo le solite cose…per quanto deve ancora andare avanti facendo criticche…e pensi per lei
Invece di restare a scrivere al pc cercando di difenderlo e giustificandolo
( tanto le persone non smetteranno mai di commentare la vita altrui),
perchè non pensate ad instradare questo ragazzo che evidentemente non ha
capito ancora niente di come si debba condurre una vita sana, onesta e
costruttiva per il suo futuro. Fossi in voi mi concentrerei su questo!!
ps: “fregatene simo esci a testa alta che non sei ne il primo ne
l’ultimo”
NON SI PUò LEGGERE UNA FRASE DEL GENERE!!!!!!!!!!
cara mia SI DEVE RENDERE CONTO DELLE CONSEGUENZE E IL FATTO CHE NON SIA NE
IL PRIMO NE L’ULTIMO MI DISPIACE MA NON è UNA GIUSTIFICAZIONE!!!!!!