Dal 12 febbraio al 1° marzo i cacciatori dovranno trasmettere al Comune il foglio venatorio della stagione di caccia 2012/2013.
I cacciatori dovranno consegnare all’Ufficio Protocollo l’originale del foglio cartaceo debitamente compilato in tutte le sue parti e trasmettere poi all’indirizzo di posta elettronica certificata: anagrafecacciatori @pec.comune.villacidro.vs.it il foglio elettronico, editabile in formato excel e scaricabile dal sito della RAS o del comune, nel quale dovranno essere riportati fedelmente tutti i dati contrassegnati nel cartaceo.
A tal fine il cacciatore potrà avvalersi delle associazioni di categoria le quali potranno trasmettere all’amministrazione comunale, in cui risiedono i cacciatori, i file elettronici editabili in formato excel, sempre all’indirizzo di posta elettronica certificata del comune(vedi sopra).
In caso di mancata consegna, o anche d’incompleta trascrizione dei dati in tali schede, sarà applicata la sanzione di cui all’articolo 74, comma 5, della L.R. 23/98.
Se il cacciatore ha ritirato il foglio e non è andato a caccia è comunque obbligato a restituirlo al Comune di residenza entro e non oltre il 1° marzo (barrando le due pagine del foglio con una linea diagonale) congiuntamente al foglio elettronico editabile in formato excel, secondo le modalità sopra descritte, nel quale i campi saranno vuoti.
Per informazioni è possibile rivolgersi al Servizio di Polizia Locale negli orari di apertura al pubblico.
Tratto dal sito istituzionale del Comune di Villacidro
non capisco la foto d’ingroia in questo articolo,forse votare ingroia c’e la promessa della caccia sino afebbraio?
E’ anche troppo che sia aperta a Gennaio!