Messa in moto una task force per ritrovare il prete della parrocchia di Sant’Antonio di cui non si hanno più notizie da ieri mattina.
Dalle prime informazioni sommarie sembrerebbe che il parroco di Sant’Antonio, don Antonio Massa, conosciuto come Don Nico, ieri mattina sia andato a fare una scampagnata nella vallata di Villascema, in direzione Genna de Farraceusu, e da allora non si hanno più sue notizie.
L’allarme è stato dato questa mattina dopo che i fedeli si sono accorti della sua mancanza alla celebrazione della messa mattutina.
Un capraro questa mattina intorno alle 7 avrebbe sentito delle urla, è probabile che fossero del sacerdote scomparso.
Sul posto sono giunti vari parroci delle altre comunità tra cui Don Anglo Pittau, Don Corrado e altri. Lo stesso Don Pittau dichiara:“Smentisco categoricamente che gli inquirenti stiano seguendo la pista dei satanisti. Non capisco come si possano fare certe affermazioni”, infatti, ci tiene a precisare Don Angelo Pittau, “il parroco di Sant’Antonio è un amante della natura e della montagna ed è solito fare escursioni e passeggiate“.
Le ricerche sono coordinate dal Capitano Valerio Cadeddu, comandante della compagnia dei Carabinieri di Villacidro congiuntamente con le squadre della Protezione civile di Villacidro ed i Barracelli coordinati dal Capitano Antonello Cadoni.
Sul posto anche due elicotteri dei Carabinieri decollati dalla base di Elmas.
Nelle prossime ore saremo in grado di fornirvi maggiori informazioni.
Villacidro.info