SAN GAVINO MONREALE. Nell’azienda agricola di un 45enne del posto i Carabinieri hanno rinvenuto una piantagione di canapa indiana.
Ieri mattina intorno alle 9:30 circa, gli uomini della Stazione dei Carabinieri di San Gavino, coordinati dalla compagnia di Villacidro, durante un servizio di controllo del territorio, hanno sorpreso un 45enne del posto, Marco PINNA, mentre si dedicava alla cura della piantagione allestita all’interno della propria azienda in località “Romigu”. I militari hanno così proceduto all’arresto dell’uomo colto in flagranza di reato con l’accusa di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I Carabinieri, a seguito della perquisizione all’interno dell’azienda agricola del PINNA, hanno rinvenuto la piantagione di canapa indiana, con tanto di impianto di irrigazione, e hanno proceduto al sequestro delle 238 piante, dall’altezza media di un metro e mezzo.
Sequestrati anche altri 75 grammi di canapa indiana già essiccata e pronta per la vendita nonché un bilancino elettronico di precisione.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida fissata per la mattinata di oggi 8 giugno.
Villacidro.info
povere bambine…….legalize it !!!!
Io, piuttosto, legalizzerei i campi di lavoro forzato per certa gente…pero’ per coltivare frutta e verdura da ridistribuire gratis ai poveri e alle famiglie indigenti.