Il corpo senza vita di un uomo, M. M., 49enne di Villacidro, è stato scoperto questo pomeriggio in un caseggiato nella strada che conduce alla cascata di Sa Spendula.
Erano appena trascorse le 17 quando un vicino di casa non vedendolo da qualche giorno ha contattato il comando della Polizia Locale di Villacidro per informarli della sua prolungata assenza. I vigili, coordinati dall’ufficiale di turno Monica Loi, si sono recati immediatamente sul posto.
Un forte odore nauseabondo ha fatto presagire subito al peggio. Per entrare nel casolare è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Sanluri che, autorizzati dal magistrato di turno, hanno sfondato la porta ritrovando il cadavere in avanzato stato di decomposizione di M.M., disoccupato 49enne di Villacidro.
Le prime analisi sul corpo sono state effettuate dal medico legale di turno Antonio Oi, il quale ha dichiarato che il decesso è avvenuto da almeno 4 giorni per cause naturali.
L’uomo, separato da tempo e con due figli, viveva da alcuni anni in una casetta dismessa, di proprietà dell’Aeronautica Militare, che ospitava gli apparati per le trasmissioni radio.
Un cagnolino lo ha vegliato per tutti questi giorni sino al suo ultimo viaggio verso il cimitero di Villacidro.
riposa in pace M…. adesso starai meglio !!!!ke mondo di merda !!!!
mi dite per favore quando è il seppellimento per favore sono di arbus e per me lui era una persona molto importante vi ringrazio se mi fate sapere grazie
Lia appena si viene a sapere te lo comunico. Ciao
Scusate il funerale si terrà alle 16 e non alle 16, 30.
Il funerale avverrà domani alle 16, 30 nella parrocchia di Santa Barbara
I funerali si terranno nella chiesa di S. Barbara alle 16.00 a villacidro.
I funerali si terranno nella chiesa di S. Barbara alle 16.00 a Villacidro, domani Giovedì.
Non ti sei fatto aiutare,nonostante c’è stato più di uno qualcuno che lo abbia fatto, ma senza avere un risultato concreto;non è da tutti morire in silenzio e senza disturbare.Gli angeli in paradiso ti hanno accolto, riposa in pace Marco.
vi ringrazio tanto per avermi comunicato il giorno del suo funerale . era un angelo anche da vivo !anche se io lo conosciuto quando aveva 19 anni nn potrò scordarlo mai ..