L’incidente è accaduto in tarda serata sulla strada statale 196, poco più avanti dell’incrocio con la strada comunale di Murtera.
Ancora un incidente nella circonvallazione di Villacidro. La dinamica non è ancora chiara, sembrerebbe che il ciclista, P. A. di 46 anni, percorresse la statale 196 in direzione Cagliari e, per cause ancora da accertare, sia stato travolto da una Renault Megane, guidata da A. S. 29 anni, assicuratore di Cagliari, che sopraggiungeva nella stessa direzione. Violentissimo l’impatto della Megane, che ha agganciato la bici trascinandola per una ventina di metri, e scaraventando a terra il ciclista.
Immediati i soccorsi, giunti sul posto con un ambulanza del 118 che ha prestato le prime cure al malcapitato, trasportato poi d’urgenza all’ospedale di San Gavino Monreale. I Carabinieri del nucleo Radiomobile di Villacidro hanno effettuato i rilievi di rito per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.
ma se sono maggiorenni perchè non mettere il nome per intero , una va ad indovinare e poi sbagliando tral’altro p.a paolo …. !! chi è ?
Antonio P. stà meglio, dopo il brutto incidente capitatogli. E’ rientrato a casa da alcuni giorni, è stata una brutta esperienza ma il peggio è passato, grazie a Dio.