Clamorose dimissione del presidente del Partito Democratico isolano.
(ANSA) – CAGLIARI, 18 LUG – Si è dimessa la presidente dell’assemblea del Pd sardo, Valentina Sanna. Con una lunga lettera al segretario regionale, il senatore Silvio Lai, l’esponente del Pd motiva la sua improvvisa decisione di lasciare anche il partito, in aperto contrasto non solo con la guida regionale ma anche con la direzione nazionale. Sanna prende le distanze dal segretario Epifani e critica il governo Letta: ”Non è solo Alfano a doversene andare a casa, sia chiaro, ma tutto questo improbabile Governo”.
A quando una seria indagine della Magistratura sulla allegra gestione della Villacidrese? MA NON E’ UNA COSA SIRIA!!!
questa è la terapia di mario monti ,questi sono i primi miglioramenti , questo e un bel teorema televisivo dai risvolti pessimi… loro si cibano dei tuoi consensi cioè del tuo voto …. sogni d’oro caro amico cittadino….
e no, caro gian paolo!!!! le loro indagini non partiranno mai, ma se dovessero partire, quali magistrati potranno arrivare a sentenza?? sono troppo forti, l’indagine per la banca senese? pennati? se dovesse sparire berlusconi, questi cosa si inventeranno per distoglere l’attenzione sui loro casini??
In Italia nulla potrà cambiare fino a quando gli italiani non prenderanno coscienza che siamo stati dagli anni ’40 un paese a sovranità limitata: schiavi degli inglesi, degli americani, della NATO poi, dei poteri bancari e finanziari, delle multinazionali, del capitalismo sfrenato. Italiani veri, come Olivetti e Mattei hanno fatto una brutta fine. Per gli italiani vale il detto che risale al tempo delle invasioni nel 1500: “O Francia, o Spagna, purchè se magna!”. Sarebbe auspicabile (quanto improbabile) una sana indignazione…Ma , come se dice a Napoli, “…tengo famiglia e tiro a campà!”. A guagliò, allò, che vuoi tu fa…?
Giampaolo cosa vuoi dire che anche a Villacidro se aprissero una inchiesta, molti poteri forti avrebbero molti scheletri nascosti? Un indagine della magistratura sul filone delle società OFFSHOR Villacidrese, su società partecipate, su squadre di calcio e sponsor, su società … e società … società. Cosa c’ entra con le dimissioni di Valentina Sanna presidente del PD sardo non riesco a capire il nesso, con le tue affermazioni sulla cosa SIRIA, forse volevi dire SERIA che è successo nella Villacidrese calcio? Puoi spiegare meglio, sai io sono anziana e un po’ stò perdendo la bussola. Buon Sabato e fine settima Gianpaolo e a tutti i partecipanti del blog. A presto
cara nonna papera!!! ma quante spiegazioni, io che abito da più di 30 anni lontano da villacidro, sono a conoscenza di tutti i lestofanti che gravitano i quell’area, cosa vuoi sapere? basta farti un giro nella zona industriale, san sisigno, seddanus, campo sportivo e zona ove sorge il centro sportivo (su forru de sa teba) senza parlare dell’ippodromo, pavimentazione del centro storico, viabilità stradale, bici elettriche e piste ciclabili e chissa quante altre cose che io a causa della lontananza non conosco!!!! poi per rispondere a gian paolo, è finito il periodo di pensare al problema, sempre se a risolverlo sono altri!! se non ci diamo una mossa la zona franca la fa il resto del mondo nei ostri confronti, ma non per agevolarci fiscalmente, ma per allontanarci, vista anche la nostra incapacità di spendere oltre 30 miliardi di sonvenzioni europee!! comunque fiero di essere sardo e villacidrese!!! ciao a tutti e buon fine settimana!!!