Tragedia a Villacidro dopo la scomparsa di una coppia di fidanzati. Il ragazzo all’alba chiama i carabinieri e annuncia: “Ho fatto una follia e ora vado ad ammazzarmi”. Sono scattate subito le ricerche e i militari nelle campagne del paese hanno ritrovato il corpo della ragazza. Intanto, è giallo sulla sorte dell’altro giovane.
Due ragazzi, Giuseppe Pintus e Marta Deligia, sono scomparsi da Villacidro. Potrebbe trattarsi di un falso allarme o di una bravata ma ciò che preoccupa è una telefonata che sarebbe giunta alla forze dell’ordine. Il giovane di cui si sono perse le tracce avrebbe chiamato i carabinieri: “Ho fatto una cazzata, ora vado ad ammazzarmi'”.
Le ricerche sono in corso. I due si sarebbero allontanati a bordo di una Fiat “Bravo” nera.
La telefonata di Pintus risalirebbe all’alba di questa mattina. Da quel momento di lui non si sono avute più notizie. I carabinieri hanno chiesto l’autorizzazione al magistrato per poter utilizzare il sistema informatico che consente attraverso il Gps di rintracciare le chiamate.
In questo modo si arriverebbe al luogo esatto dell’ultima drammatica telefonata dell’uomo e le ricerche si muoverebbero in un perimetro ben circoscritto. Si cerca, in particolare, l’auto di Pintus nell’ipotesi di un suo allontanamento per raggiungere un posto appartato dove togliersi la vita. Trovato il corpo della ragazza. Marta Deligia, barista nel locale “Capoverde” di Villacidro, avrebbe dovuto aprire l’esercizio alle 7 di questa mattina, ma il bar è rimasto chiuso.
Le indagini su quello che si profila come un omicidio-sucidio sono condotte dai militari della compagnia di Villacidro e coordinate dal comando provinciale di Cagliari.
Fonte: L’UnioneSarda.it
che dire solidarietà alle famiglie
No avrei parole per descrivere che miserabile sei stato. Hai condannato la tua vita cancellando quella di una splendida ragazza. Villacidro dovrebbe intitolare una Via del paese che sia un MONITO ed un ricordo alle centinaia di donne uccide da questi Omucoli vigliacchi. Una tragedia immane.