Lunedì scorso, 14 ottobre, si è svolta una conferenza stampa alla presenza dei rappresentanti nella nuova cordata che traghetterà la fabbrica di Villacidro alla completa riapertura.
Nella conferenza stampa, alla presenza dei giornalisti, dei sindacati e del liquidatore, la dirigenza della New Sardinian Railway ha esposto lo stato di fatto e le prospettive del gruppo, nell’ottica di proseguire il rapporto di trasparenza con il territorio, i sindacati e la politica regionale. A 30 giorni dalla riapertura sono stati fatti sin ora importanti interventi riguardanti la sicurezza all’interno dello stabilimento con la messa in sicurezza degli impianti elettrici e dei sistemi di sollevamento.
Nel video della lunga conferenza stampa che vi proponiamo vengono descritti dall’Ingegner Massimo Vaquer, direttore operativo della NSR, le caratteristiche del piano industriale e i dettagli delle commesse di prossimo avvio. Lo stesso Vaquer preferisce non rivelare il nome dei soci che parteciperanno al riavvio della ex fabbrica di carrozze ferroviarie: “L’importante che lo sappia il tribunale”.
Intanto si attende l’udienza dei creditori ’non privilegiati’, cioè i fornitori, che si terrà mercoledì prossimo nella sezione fallimentare del Tribunale di Cagliari, per dare il via libera definitivo alla vendita del ramo d’azienda alla nuova società.
Villacidro.info
ma quello al centro cos’è l’egiziano????
L’EGIZIANO è FAUSTO ORRU ‘il nuovo proprietario della ex Keller, finalmente i sindacalisti Villacidresi sanno con chi poter interloquire.
Miracolo abbiamo un padrone fatto in casa
tutte bolle…politici e sindacalisti fatte pena …anzi schifo
…si vede lontano un miglio che questo non sa di cosa parla…alla più semplice domanda sul piano industriale o sui dipendenti rimane sempre vago e sfuggente….pittica sa pigada….
Continua la frase kitty.. pittica sa pigada po su c. Non sceti po su c., ma anche in modo più simpatico per i FONDO SCHIENA. Sindacalisti cosa fate dormite, O CONTINUATE A TACERE.. IL VOSTRO SILENZIO è un rumore assordante.