Ex-Keller, mistero sul nome dei soci

5

Lunedì scorso, 14 ottobre, si è svolta una conferenza stampa alla presenza dei rappresentanti nella nuova cordata che traghetterà la fabbrica di Villacidro alla completa riapertura. 

Nella conferenza stampa, alla presenza dei giornalisti, dei sindacati e del liquidatore, la dirigenza della New Sardinian Railway ha esposto lo stato di fatto e le prospettive del gruppo, nell’ottica di proseguire il rapporto di trasparenza con il territorio, i sindacati e la politica regionale. A 30 giorni dalla riapertura sono stati fatti sin ora importanti interventi riguardanti la sicurezza all’interno dello stabilimento con la messa in sicurezza degli impianti elettrici e dei sistemi di sollevamento.

Nel video della lunga conferenza stampa che vi proponiamo vengono descritti dall’Ingegner Massimo Vaquer, direttore operativo della NSR, le caratteristiche del piano industriale e i dettagli delle commesse di prossimo avvio. Lo stesso Vaquer preferisce non rivelare il nome dei soci che parteciperanno al riavvio della ex fabbrica di carrozze ferroviarie: “L’importante che lo sappia il tribunale”.

Intanto si attende l’udienza dei creditori ’non privilegiati’, cioè i fornitori, che si terrà mercoledì prossimo nella sezione fallimentare del Tribunale di Cagliari, per dare il via libera definitivo alla vendita del ramo d’azienda alla nuova società.

Villacidro.info

5 COMMENTI

    • Continua la frase kitty.. pittica sa pigada po su c. Non sceti po su c., ma anche in modo più simpatico per i FONDO SCHIENA. Sindacalisti cosa fate dormite, O CONTINUATE A TACERE.. IL VOSTRO SILENZIO è un rumore assordante.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.