Chiesto processo per P3 e condanna per crac municipalizzata.
Per il governatore della Sardegna, Ugo Cappellacci, è un giorno no: la Procura della Repubblica di Roma ha chiesto il suo rinvio a giudizio con l’accusa di abuso d’ufficio, assieme a 16 persone, nell’ambito dell’inchiesta sulla cosiddetta P3, organizzazione che puntava a condizionare gli organi costituzionali. Mentre nel processo davanti al Gup di Cagliari per il crac della municipalizzata di Carloforte il pm ha chiesto una condanna a 3 anni per il suo ruolo nel Cda dell’azienda.
Piena fiducia nella magistratura e certezza che verrà dimostrata la sua innocenza. Ostenta sicurezza il governatore Ugo Cappellacci, per il quale la Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per lo scandalo P3 mentre nel processo a Cagliari per il crac della municipalizzata di Carloforte il pm ha sollecitato una condanna a 3 anni. “Son cadute – dice Cappellacci – molte iniziali ipotesi accusatorie, quanto rimasto attiene più a problemi formali e giuridico interpretativi che di sostanza”.
è proprio vero che siamo un paese di destra….quando accusano il PD tutti a gridare allo scandalo quando gli altri fanno le porcherie, di cui solo loro sono capaci, tutti zitti….ma forse capisco la vergogna ad averli votati, fate bene a nascondervi
L’Italia è dal dopoguerra in poi che in realtà è stata sempre governata dalla sinistra e dai comunisti,,!è per quello che siamo in queste condizioni,!le istituzioni in generale,gli enti pubblici,le televisioni e la magistratura sono sempre stati gestite dalla sinistra.Anche in questi anni di governo di centrodestra, a rubare e a impedire e a bloccare le riforme e il cambiamento c’erano sempre loro,,!
sembra il compitino che detta Berlusconi ai suoi ciappuzzi, complimenti per l’originalità
Nicola DEVI ESSERE OBBIETTIVO devisaper dire pane al pane…e vivo al vino.
Questo per te non è un compitino, ma un interrogazione e un esame finale, studia con diligenza forse potrai passare l’esame, lo so per te un po’ IN SALITA.
Un paese di destra, di sinistra e di centro… poco importa gli orientamenti ormai fasulli. Il PD Fa SCALPORE Perché FINO A POCO TEMPO FA’, non si sapeva che anche loro facevano porcherie, o almeno i loro leader facevano credere, ora è acclarato e dimostrato anche loro hanno le mani lunghe, non si grida allo scandalo è solo un modo di protestare della gente a loro vicina fino a ieri,non stanno nella pelle e gli prudono le mani…..Come siete stati i nostri referenti, quelli degli operai, dei cittadini bisognosi di aiuto… speranza dei tanti disoccupati. Il modo gli crolla addosso…noi credevamo in VOI e adesso a chi dobbiamo credere??? CI AVETE SEMPRE PRESO IN GIRO