GONNOSFANADIGA. Il fatto di cronaca è accaduto questa notte intorno alle 2. L’uomo si sarebbe avventato anche contro il figlio, intervenuto per difendere la madre.
I Carabinieri, intervenuti stamane intorno alle 5, a seguito della denuncia telefonica presentata dalla moglie convivente, hanno arrestato in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale Antonello Matzuzzi 52enne di Gonnosfanadiga. I militari del NORM hanno accertato come l’uomo, qualche ora prima, avesse tentato di avere un rapporto sessuale avventandosi con minacce e percosse contro la moglie. L’uomo, durante la lite, si sarebbe avventato anche contro il figlio minore convivente, intervenuto in difesa della madre. Sia la donna che il figlio hanno riportato delle lesioni giudicate guaribili in un giorno.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato trasferito presso il carcere di Cagliari Buoncammino, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Villacidro.info
Allora..
Se cerca di violentare la moglie in dieci minuti 2065 vanno a curiosare..
i soldi di Don Giovannino interessano 1697-ma da una settimana..
la festa della vittoria (del 15/18)piace a 915(o 918?)
l’ubriaco che scherza fa 720…
Le candidature dei M5S le cercano in 449..
la prosa richiama 284 cultori
Dei due mesi di corse all’Ippodromo non potrebbe fregare di meno che a 262
in conclusione
se i candidati M5S vogliono acquisire visibilità dovranno :
1-violentare la moglie
2-rubare i soldi ad un prete(morto)
3-o cantare la canzone del Piave…..
Lettore molto attento Capron. Questo è lo specchio dei villacidresi rinchiusi in una triste realtà… Le notizie veramente importanti non vengono letto, figuriamoci discusse. Ti sei dimenticato della difesa degli spacciatori e dei motociclisti scatenati, scenario a dir poco triste e se pensiamo che questa è la nuova generazione dove andremmo a finire?
La regola giornalistica delle tre esse, sesso, sangue e soldi viene confermata come sempre,a Villacidro ma anche nel resto del mondo.
Lettore attento Capron 3, e anche pungente nei suoi interventi.
Il blog è uno strumento particolare e interessantre, a volte un pò biricchino e provocatorio, questo purtroppo è il mestiere del GIORNALISMO ;bisogna renderlo più interessante nelle discussioni, in modo che siano costruttive e obiettive.
Certo a qualcuno il BLOG disturba, ma bisogna prendersela con filosofia.
Per carità!!!!non confondiamo un blog con il giornalismo!!!
Giornalismo è l’articolo sugli olivastri di Cocco, pacato,analitico e non polemico…
il tizio che violenta la moglie è pruriginoso pettegolezzo…
e da ciò a parlare di mestiere..ce ne passa…